AngelsOfTheNight 0 Inviato Maggio 15, 2011 raga vedendo un video di mastersasori mi sn kiesto se minecolony si potesse usare anke nella 1.5_01 è possibile????[/size] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ancestrale 0 Inviato Maggio 15, 2011 Se scarichi la versioen per la 1,5 sì... ti passo il sito: http://www.tfcmm.com/mod.php?id=664 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AngelsOfTheNight 0 Inviato Maggio 15, 2011 grz ma se mi scarico la 1.5 mika si cancellano i miei mondi o si peggiora altro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Maggio 15, 2011 Assolutamente no, ma ricorda di fare un backup dei save ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AngelsOfTheNight 0 Inviato Maggio 15, 2011 ok grz 1000 ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SwifferCraft 0 Inviato Maggio 15, 2011 No, non penso. Ho letto come si installa e non dovrebbe fare nulla. Ma non ti assicuro niente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti