TyTiKi 4 Inviato Maggio 15, 2011 Progetto su un server americano, niente hacks o programmi d'aiuto. Tutto quello che vedete è stato craftato blocco dopo blocco. Sono circa 5000 blocchi di cobblestone, 1000 di smooth stone e 400 di vetro, senza contare l'obsidian e il wooden planks. Se volete altre foto le metto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swedish House Mafia 0 Inviato Maggio 15, 2011 eheheh, molto carina, l'hai fatta con MC edit? ma gli interni come sono fatti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 15, 2011 eheheh' date=' molto carina, l'hai fatta con MC edit?[/b'] ma gli interni come sono fatti? Ha scritto sopra che l'hanno fatta senza mod o programmi... lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr.Jackill8 0 Inviato Maggio 15, 2011 OH MIO DIO! Non oso immaginare che sbatti immenso in tempo!!! O_O ...però fa paura!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Maggio 15, 2011 Solo 3 lettere: OMG Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TyTiKi 4 Inviato Maggio 15, 2011 No ragazzi, tutto a mano.. il server non permette uso di hacks o simili. Comunque altre foto, anche di interni: Le catacombe sono nient'altro che un labirinto che si snoda sotto la cattedrale, tutto illuminato con redtorches e abbellito con sarcofagi. Ovviamente ci spawnano mobs dentro, è sempre un colpo scendere lìggiù. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Maggio 16, 2011 Magnifica. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bigoliconarna 3 Inviato Maggio 16, 2011 Le offerte e le candele sono un tocco di classe. Ma quanto ci avete messo? (ovviamente sottointendo di sapere che eravate + di 5 perchè altrimenti siete dei mostri.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TyTiKi 4 Inviato Maggio 16, 2011 Abbiamo impiegato circa 5 giorni. I primi tre giorni lavoravamo in tre, negli ultimi due il team ha incluso un altro membro. Effettivamente era periodo di vacanze e non avevamo una ceppa da fare x) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sercinci 16 Inviato Maggio 16, 2011 complimenti meravigliosa veramente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swedish House Mafia 0 Inviato Maggio 16, 2011 No ragazzi' date=' tutto a mano.. il server non permette uso di hacks o simili. Comunque altre foto, anche di interni: [spoiler'] [/spoiler] Le catacombe sono nient'altro che un labirinto che si snoda sotto la cattedrale, tutto illuminato con redtorches e abbellito con sarcofagi. Ovviamente ci spawnano mobs dentro, è sempre un colpo scendere lìggiù. la terza e l'ottava foto sono davvero inquietanti:fire::fire::) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Maggio 21, 2011 Veramente bella, complimentoni ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roxas97XD 0 Inviato Maggio 27, 2011 OMG tu sei un pro!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daem0n09 0 Inviato Maggio 29, 2011 Bellissima :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Naufr4g0 0 Inviato Maggio 29, 2011 Meravigliosa, complimenti vivissimi!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goo 0 Inviato Maggio 29, 2011 wow, imponente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yanez 0 Inviato Maggio 29, 2011 spettacolare davvero :D complimentoni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raven 0 Inviato Giugno 6, 2011 ammazza oh! davvero bella!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Player492 46 Inviato Novembre 27, 2011 :Q_______ ma come fate??? cmq seriamente ma perchè una cattedrale? nn era meglio una fortezza? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 27, 2011 Non credo che ti risponderanno dopo tanti mesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TyTiKi 4 Inviato Novembre 27, 2011 Non credo che ti risponderanno dopo tanti mesi Errore :Q_______ ma come fate??? cmq seriamente ma perchè una cattedrale? nn era meglio una fortezza? Semplice: click destro e piazzi i blocchi! Scherzi a parte, semplicemente prestiamo molta attenzione ai dettagli, sono quelli che completano il tutto. Per la seconda domanda ci vuole una risposta più lunga.. sul server dove giocavamo io ed il mio amico creammo una città su un lago ghiacciato chiamata Cortina. Era spettacolare in quanto eravamo in un bioma di neve e la notte l'effetto era spettacolare. Cominciammo ad arricchirla con altre strutture come fiumiciattoli, farm, torri d'osservazione, cunicoli sotterranei sotto la città e persino una rosa dei venti incastonata nel terreno (dovrei avere ancora qualche screen!). L'unica cosa che mancava era una chiesa.. così camminammo oltre il lago e trovammo una vallata innevata piena di pini. Il mio amico mi chiese di realizzare una piccola chiesetta ma mi lasciai prendere la mano.. il primo pilone era alto 20 blocchi. Al mio amico piacque l'idea di creare qualcosa di così imponente (è la nostra prima struttura 'epica') e così blocco dopo blocco l'abbiamo tirata su. Uscì una cattedrale grande 1/3 della città! Purtroppo è andata persa con l'aggiornarsi delle versioni (ad ogni nuova versione il server resettava la mappa) ma l'admin deve avere ancora una copia salvata da qualche parte, diceva che era la sua costruzione preferita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti