Guru 1212 Inviato Maggio 15, 2011 Ho finito (finalmente) il trasferimento del forum sul nuovo dominio. Yeee! Come vedete ora siamo su minecraftitalia.net, un po' perchè altri domini non ce n'erano e anche per rimanere fedeli al fatto che gran parte dei siti di minecraft sono in .net. Nel nuovo forum ho installato il Google Seo plugin, che modifica i link delle discussioni in modo che siano più amichevoli. Al posto di showthread.php ecc ecc, troverete il titolo della vostra discussione! Ovviamente questo plugin è stato inserito per migliorare il forum con il posizionamento su google, non per bellezza ;) Inauguro la nuova skin estiva, mancano alcune cose, ma le inserirò domani. Grazie come al solito a Vendetta per averla creata e per avermi costretto a finirla. Avviso che i vecchi link che portavano al vecchio forum non funzioneranno più, se ne trovate alcuni che non ho modificato segnalatemeli via mp. In quanto a sezioni avviso che c'è un nuovo posto dove fare segnalazioni a riguardo dei server privati. Per cercare di contrastare il fenomeno del griefing compulsivo di cui siamo ormai invasi grazie a Capobastone e compagnia bella mi sembra giusto applicare misure più drastiche. E basta, per oggi fine, ho cagato un po' di mattoni durante il trasferimento del forum, ma perfortuna è andato tutto bene (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Maggio 16, 2011 Avviso che i vecchi link che portavano al vecchio forum non funzioneranno più, se ne trovate alcuni che non ho modificato segnalatemeli via mp. In questi casi esistono script per aggiornare tutti i link senza ammazzarsi di lavoro xD (o almeno, su phpbb3 ci sono). In ogni caso spero che tu abbia fatto un redirect 301 e non un semplice redirect dal vecchio dominio, se no perdi tutto il lavoro fatto per l'indicizzazione del vecchio ;) P.s la vecchia skin domina xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Maggio 16, 2011 Avviso che i vecchi link che portavano al vecchio forum non funzioneranno più' date=' se ne trovate alcuni che non ho modificato segnalatemeli via mp.[/quote']In questi casi esistono script per aggiornare tutti i link senza ammazzarsi di lavoro xD (o almeno, su phpbb3 ci sono). In ogni caso spero che tu abbia fatto un redirect 301 e non un semplice redirect dal vecchio dominio, se no perdi tutto il lavoro fatto per l'indicizzazione del vecchio ;) P.s la vecchia skin domina xD Essendo la prima volta che faccio una cosa del genere ho usato un semplice redirect, poi mi informo e metto il 301 lol. Comunque boh, non ho trovato niente in particolare per i vecchi link. Tanto non sono molti, non dovrebbe essere un problema cambiarli manualmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 16, 2011 complimentoni vivissimi, bravo guru e brava vendetta per la nuova skin che da una ventata di freschezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shex 7 Inviato Maggio 16, 2011 Ottimo, mi piace! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Maggio 16, 2011 Bella skin, complimenti e grazie per il dominio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Maggio 16, 2011 Spacca di brutto raga Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Maggio 16, 2011 Ti voglio bene :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 16, 2011 Grande Guru! Bella skin e gran bel lavoro per il trasferimento :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ancestrale 0 Inviato Maggio 16, 2011 Bello e tutto... ma questo verde acqua é quasi allucinante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Maggio 16, 2011 Per cambiare skin: Pannello utente-> Modifica Opzioni-> Sezione "altre opzioni" e selezionate la skin dal menù a tendina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Maggio 16, 2011 braviiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! complimenti a tutti sono emozionato :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neolitico 3 Inviato Maggio 16, 2011 Grande Guru! Bella skin e gran bel lavoro per il trasferimento :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maiol 0 Inviato Maggio 16, 2011 Bellissima la nuova skin ti da voglia ti estate.... sole... no scuola... ragazze... ozio...... XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iK4rToON 1 Inviato Giugno 12, 2011 invece no ci sta bene con le meduse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
footfish 0 Inviato Giugno 13, 2011 bella :sand: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti