Maiol 0 Inviato Maggio 16, 2011 CIao ragazzi... ho MinecraftSP e sono indeciso se comprare MC originale oppure no.. Cosa mi consigliate? Il gioco aggiorna oppure no quando escono nuove patch? (mi iquieta la scritta ''Please note that when you buy the game, you're paying for the game as it is right now!'') Una volta comprato cosa ricevo? il programma ho dei dati di installazzione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bigoliconarna 3 Inviato Maggio 16, 2011 Commento personale: Io lo ho comprato perchè è un bel gioco , trovo corretto il suo prezzo e pagando mi pare un buon modo per supportare e rispettare un lavoro altrui. Non saprei riguardo a roba aggiuntiva perchè lo ho preso subito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maiol 0 Inviato Maggio 16, 2011 si ma non mi hai dato la risposta alle mie domande -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bigoliconarna 3 Inviato Maggio 16, 2011 Eeemmmm......si consiglio di sì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Maggio 16, 2011 In pratica adesso costa 15, alla final costerà 20. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Maggio 16, 2011 Pure a me interessa sta roba: si pagano le nuove patch o paghi solo il gioco una volta e si aggiorna gratis? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bigoliconarna 3 Inviato Maggio 16, 2011 Non si pagano le pach ma solo il gioco una volta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SwifferCraft 0 Inviato Maggio 16, 2011 In effetti me lo chiedevo anche io... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STBond 1 Inviato Maggio 16, 2011 Se lo paghi ora non lo pagherai mai più. (A meno che non esce Minecraft 2 o qualcosa del genere, anche se Notch, non ricordo dove, aveva detto che forse darà il premium gratis, se ci sarà un Minecraft2, a chi ha pagato in Beta in Minecraft 1, come per "ripagarli" della loro fedeltà...diciamo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maiol 0 Inviato Maggio 16, 2011 Grazie a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maiol 0 Inviato Maggio 16, 2011 Mi sono deciso a comprarlo ho la carta di credito bella calda sotto mano e vado ad accedere a minecraft.net e mi da questo erroe ''Login throttled, too many attempts. Try again in a couple of minutes.'' aiuto è la prima volta che loggo!! EDIT: Ok ho risolto e gioco comprato!!! dovevo semplicemente cambiare ip riavviando il modem ci ho pensato dopo XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Maggio 16, 2011 dice solo di ritentare tra qualche minuto :D se poi il problema persiste, allora vedremo come aiutarti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STBond 1 Inviato Maggio 16, 2011 Ha fatto ha fatto...benvenuto nel club: "Quelli che l'han comprato" Ok stop cazzate e off topic asd.. D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maiol 0 Inviato Maggio 16, 2011 XD Grazie :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti