Gengasta 0 Inviato Maggio 16, 2011 Salve vorrei sapere per installare le mod su minecraft come faccio!!! Mi hanno detto di mettere le mod nel folder ma io non lo ho come faccio aiuto per favore!!!! Grazi aspetto vostre risposte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Alcatraz. 0 Inviato Maggio 16, 2011 :flintnsteel:Salve, sono nuovo nel forum e vorrei chiedervi una cosa: come si fa a trasferire la skin creata con Skin Editor in Minecraft con un MacBook? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Peppo_o'Paccio 1 Inviato Maggio 17, 2011 Al giorno d'oggi nessuno conosce neanche una parola d'inglese... Folder significa cartella, e comunque si dovrebbero inserire nel minecraft.jar (contenuto in %appdata%\.minecraft\bin). Per alcune di esse serve un programma aggiuntivo, che dovresti trovare nel link della mod nel caso fosse obbligatorio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Gengasta 0 Inviato Maggio 18, 2011 grazie sai come è non sono bravo in inglese ;D grazie tantissimo però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salve vorrei sapere per installare le mod su minecraft come faccio!!!
Mi hanno detto di mettere le mod nel folder ma io non lo ho come faccio aiuto per favore!!!!
Grazi aspetto vostre risposte
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti