DaRedBeardBaron 0 Inviato Maggio 16, 2011 Premetto che mi sono appena iscritto a questo forum, quindi siate pazienti e se questo topic esiste già, chiudete e perdonate il niubbo. Come da titolo, INVedit, ovvero quel programmino molto simpatico che ci "modda" l'inventario facendo si che contenga quello che noi vogliamo, sembrava che fosse la mia salvezza, visto che non ho molto tempo da passare davanti al computer e non vivo per passare ore e ore in grotte claustrofobiche in cerca di materiale. Tutto contento scarico il programma e lo unzippo, leggo il readme (forse c'era già scritto come risolvere il mio problema) e apro INVedit. Il "barbatrucco" avviene quando devo aprire o creare un salvataggio, in quanto accade questo: -Le informazioni su come richiamare il debug JIT (Just-In-Time) anziché questa finestra sono riportate in fondo al messaggio. ************** Testo dell'eccezione ************** System.IO.FileNotFoundException: Impossibile caricare il file o l'assembly 'System.Core, Version=3.5.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089' o una delle relative dipendenze. Impossibile trovare il file specificato. Nome file: 'System.Core, Version=3.5.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089' in INVedit.Page.CreateSlot(Byte slot, Int32 x, Int32 y, Image def) in INVedit.Page..ctor() in INVedit.MainForm.Open(String file) in System.Windows.Forms.ToolStripDropDown.OnItemClicked(ToolStripItemClickedEventArgs e) in System.Windows.Forms.ToolStrip.HandleItemClick(ToolStripItem dismissingItem) in System.Windows.Forms.ToolStripItem.HandleClick(EventArgs e) in System.Windows.Forms.ToolStripItem.HandleMouseUp(MouseEventArgs e) in System.Windows.Forms.ToolStrip.OnMouseUp(MouseEventArgs mea) in System.Windows.Forms.ToolStripDropDown.OnMouseUp(MouseEventArgs mea) in System.Windows.Forms.Control.WmMouseUp(Message& m, MouseButtons button, Int32 clicks) in System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m) in System.Windows.Forms.ToolStrip.WndProc(Message& m) in System.Windows.Forms.ToolStripDropDown.WndProc(Message& m) in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.WndProc(Message& m) in System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam) AVV: la registrazione dell'associazione di assembly è disattivata. Per attivare la registrazione degli errori di associazione di assembly, impostare il valore del Registro di sistema [HKLM\Software\Microsoft\Fusion!EnableLog] (DWORD) su 1. Nota: alcune penalità di prestazione sono associate alla registrazione degli errori di associazione di assembly. Per disattivare la funzionalità, rimuovere il valore del Registro di sistema [HKLM\Software\Microsoft\Fusion!EnableLog]. ************** Assembly caricati ************** mscorlib Versione assembly: 2.0.0.0 Versione Win32: 2.0.50727.312 (rtmLHS.050727-3100) Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.NET/Framework64/v2.0.50727/mscorlib.dll ---------------------------------------- INVedit Versione assembly: 0.9.14.0 Versione Win32: 0.9.14.0 Base di codice: file:///c:/Users/Utente/Desktop/andrea/invedit/INVedit/INVedit.exe ---------------------------------------- System Versione assembly: 2.0.0.0 Versione Win32: 2.0.50727.312 (rtmLHS.050727-3100) Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.dll ---------------------------------------- System.Windows.Forms Versione assembly: 2.0.0.0 Versione Win32: 2.0.50727.312 (rtmLHS.050727-3100) Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.dll ---------------------------------------- System.Drawing Versione assembly: 2.0.0.0 Versione Win32: 2.0.50727.312 (rtmLHS.050727-3100) Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Drawing/2.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/System.Drawing.dll ---------------------------------------- NBT Versione assembly: 0.0.0.0 Versione Win32: 0.0.0.0 Base di codice: file:///c:/Users/Utente/Desktop/andrea/invedit/INVedit/NBT.DLL ---------------------------------------- System.Windows.Forms.resources Versione assembly: 2.0.0.0 Versione Win32: 2.0.50727.312 (rtmLHS.050727-3100) Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms.resources/2.0.0.0_it_b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.resources.dll ---------------------------------------- mscorlib.resources Versione assembly: 2.0.0.0 Versione Win32: 2.0.50727.312 (rtmLHS.050727-3100) Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.NET/Framework64/v2.0.50727/mscorlib.dll ---------------------------------------- ************** Debug JIT ************** Per attivare il debug JIT, è necessario impostare il valore jitDebugging nella sezione system.windows.forms del file di configurazione dell'applicazione o del computer (machine.config). L'applicazione inoltre deve essere compilata con il debug attivato. Ad esempio: Quando il debug JIT è attivato, tutte le eccezioni non gestite vengono inviate al debugger JIT registrato nel computer, anziché essere gestite da questa finestra di dialogo.- Ho cercato sulla wiki ma nada. A qualcuno è già successo? Sapete mica come risolverlo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 16, 2011 Usa TooManyItems Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miky87 0 Inviato Maggio 17, 2011 Usa TooManyItems quoto, inoltre non devi semrpe star li a chiudere il gioco e riaprirlo.. molto meglio io too many ittems fai tutto mentre giochi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Giugno 13, 2011 Usa TooManyItems :sand: sì infatti è come invedit ma lo puoi direttamente usare nel gioco^.^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JakMako 0 Inviato Luglio 7, 2011 invedit ha provocato gli stessi errori a me .. sono passato a toomanyitems.. ora va meglio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Luglio 7, 2011 Io rimango dell'idea che è meglio INvedit, Perché TooManyItems non mi piace dentro al gioco! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Luglio 8, 2011 Io rimango dell'idea che è meglio INvedit' date=' Perché TooManyItems non mi piace dentro al gioco! [/quote'] O :) Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Luglio 12, 2011 Io rimango dell'idea che è meglio INvedit' date=' Perché TooManyItems non mi piace dentro al gioco! [/quote'] Beh lo puoi "Disattivare" premendo "O" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
00cris00 0 Inviato Luglio 14, 2011 io una volta mi sono caricato minecxraft di mod come toomanyitems quella dei pistoni (che ora è inutile data la nuova patch) millènaire, e aqlla fine ho dovuto riscaricare tutto xkè mi si bloccava e mi ha rovinato il gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Luglio 23, 2011 TooManyItems rulla :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
truffoli 0 Inviato Agosto 13, 2011 Ma come mai a me TMI non funziona sempre?? Ho win7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 13, 2011 TooManyItems rulla :D Quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheDarkSniper95 0 Inviato Agosto 16, 2011 preferisco too many items e te lo consiglio è molto più facile e veloce da uilizzare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 16, 2011 Io preferisco INVedit a TMI.... INVedit da meno la sensazione di stare barando No, in realtà è perché INVedit ti da la possibilità di avere blocchi infiniti, che su grandi costruzioni è un aiuto enorme ... Inoltre ti permette di creare utensili già danneggiati, cosa molto utile quando si fanno custom map .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 16, 2011 No' date=' in realtà è perché INVedit ti da la possibilità di avere blocchi infiniti, che su grandi costruzioni è un aiuto enorme [/quote'] Anche TMI. Niubbo U.U XD Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 16, 2011 No' date=' in realtà è perché INVedit ti da la possibilità di avere blocchi infiniti, che su grandi costruzioni è un aiuto enorme [/quote'] Anche TMI. Niubbo U.U XD Ciao Ian Prima cosa, MAI dare del niubbo a un mod, che non si sa mai Secondo, non ti consentono blocchi infiniti allo stesso modo. INVedit ti consente di mettere 255 blocchi di uno stesso tipo, per cui Minecraft non riesce a contarli e non li fa finire mai ... TMI invece setta 111 oggetti, che si aggiornano a 111 a patto di premere I prima che arrivino a 64.... che tanto vale Io ho fatto delle strutture con centinaia di cubi di ferro in linea, e non dovermi fermare per accedere all'inventario diventava una grande comodità. Ciao, Syn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 16, 2011 Prima cosa' date=' MAI dare del niubbo a un mod, che non si sa mai [/quote'] Secondo' date=' non ti consentono blocchi infiniti allo stesso modo. INVedit ti consente di mettere 255 blocchi di uno stesso tipo, per cui Minecraft non riesce a contarli e non li fa finire mai ... TMI invece setta 111 oggetti, che si aggiornano a 111 a patto di premere I prima che arrivino a 64.... che tanto vale ;)[/quote']Però vedi che sei niubbo? A me si riaggiornano a 111 non appena poso un blocco, resta a 110 per una cosa come mezzo secondo. =P Ciao' date='Syn [/quote'] Ri- Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 16, 2011 Toomanyitems forever! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 16, 2011 TooManyItems Powa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 17, 2011 No' date=' in realtà è perché INVedit ti da la possibilità di avere blocchi infiniti, che su grandi costruzioni è un aiuto enorme [/quote'] Anche TMI. Niubbo U.U XD Ciao Ian Prima cosa, MAI dare del niubbo a un mod, che non si sa mai Secondo, non ti consentono blocchi infiniti allo stesso modo. INVedit ti consente di mettere 255 blocchi di uno stesso tipo, per cui Minecraft non riesce a contarli e non li fa finire mai ... TMI invece setta 111 oggetti, che si aggiornano a 111 a patto di premere I prima che arrivino a 64.... che tanto vale :D Io ho fatto delle strutture con centinaia di cubi di ferro in linea, e non dovermi fermare per accedere all'inventario diventava una grande comodità. Ciao, Syn Però hai un minimo di ragione. Io qualcjhe giorno fa quando posavo un blocco me li riaggiornava. Ora per qualche strano Mistero non me lo aggiorna da solo O.O Ciao, pava1997 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sgabruz 0 Inviato Settembre 11, 2011 Io mi trovo benissimo con tomanyitems non mi lagga neanche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Novembre 20, 2011 molto molto molto meglio toomanyitems, anche più semplice da installare e si può prendere un blocco tenendo premuto shift ed averlo infinito, (segna 111), senza che bisogna sempre prendere dall'inventario. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xHuNDeR 0 Inviato Novembre 20, 2011 beh si too many items x la versione 1.0.0 è una cosa spettacolare puoi mettere giorno puoi togliere la piggia ecc xD xro usando invedit puoi moddarti le armi e armature in modo ke nn ti fanno danno e nn finiscono mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti