Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Kimera

[Idea] Shiny Fox City

Recommended Posts

Anche se molto nuovo nel server volevo proporvi una sorta di idea che ho avuto per questo server.

Una sorta di Cittadella neutrale per tutti i reami ma con molti aspetti positivi per le fazioni dell'intero server.

Storia:

Una giornata come tante, solita vita; cercatori di tesori di giorno e di cacciatori di notte. Questa era la semplice vita di 3 semplici avventurieri come tanti all'interno del vasto mondo di Bop.

Giorno dopo giorno, passo dopo passo, l'esperienza, l'astuzia e il bottino di questi 3 avventurieri cresceva a vista d'occhio data la loro abilità nel commerciare e nella conoscenza della terra in tutti i minimi dettagli.

Bhè che dire, era un giorno come tanti e i nostri 3 avventurieri stavano facendo la loro solita perlustrazione mattutina del mondo in cerca di risorse per continuare il loro viaggio. La giornata era ben illuminata e il sole picchiava forte nel cielo, la giornata ideale per una buona battuta di caccia. Così armati di arco e frecce i nostri 3 fortunati avventurieri cominciarono a darsi da fare per avere qualche cosa da mettere sotto i denti. La battuta procedeva bene, in poco tempo avevano accumulato ciò che serviva, così decisero di tornare all'accampamento per cominciare a cuocere nella brace il cibo. Tutto andava bene, i 3 proseguivano verso l'accampamento cantando una canzone popolana e bevendo dell'ottima birra del luogo.. Ma quella gionata era destinata a non essere tra le molte "Semplici giornate" ma una gionata straordinariamente fortunata per i 3.

Mancavano all'incirca 500-600 metri al campo quando uno dei 3 avventurieri vide qualcosa di strano nella selvaggina. Pensò: "Il solito coniglio impaurito", quindi continuo verso il campo senza dargli molto conto.

Camminando e bevendo quel buon nettare della birra, arrivarono finalmente nel campo.

Ma qualcosa era andato decisamente storto! L'intero campo era andato a fuoco e le ricchezze dei minatori accumulate in tutto il viaggio erano scomparse.

Si vide all'improvviso una sorta di luce blu celeste, forse un animale, forse un mostro.. No!.. Era una volpe, una volpe circondata da un'aura blu.

In un primo momento gli avventurieri rimasero a bocca aperta dalla bellezza di quell'esemplare, ma vedendo il campo in quelle condizioni ritornarono nel mondo terrestre; Presero le loro armi da caccia e cominciarono a inseguire la strana volpe, per vendicare il campo distrutto.

La volpe era veloce e astuta, sgattaiolava velocemente da una parte alla vegetazione, ma i 3 avventurieri non ne erano da meno... La fuga durò per ben 2 ore, fino a quando la volpe non si trovò con le spalle al muro; Ed è allora che i 3 viaggiatori scoccarono 3 frecce dai loro archi.

Bhè, per la malcapitata volpe non ci fù niente a che farè, entrambe le frecce colpirono il suo cuore uccidendola istantaneamente.

Sembrava tutto finito.. C'era abbastanza silenzio nell'aria da sentire i lievi fruscii delle foglie negli alberi e la brina che scendeva da esse..

I 3 si sentirono vaghi, spenti.. Come se qualcosa di molto importante gli venne a mancare in quel momento. Erano come al difuori del resto del paesaggio.. si sentivano stanchi, molto stanchi.. talmente stanchi da cadere in un sonno profondo all'istante..

Si dice che per i 3 viaggiatori fu un sogno profondo, un sogno quasi eteno, ma in realtà duro solo pochi minuti..

Un pò di candido venticello batteva sui volti dei 3 avventurieri, sembrava quasi una sorta di paradiso terrestre.. I 3 quasi magicamente si trovarono in una sorta di città andata in rovina, circondata da una stupenda valle e da una fantastica cascata che abbelliva ulteriomente quello stupendo paesaggio.. Non capendo, ciò che era accaduto, i 3 con le poche forze che gli rimasero si misero in piedi per osservare meglio quella stupenda meraviglia che li circondava...

Tutto d'un tratto videro in lontananza molte carovane.. Carovane al quanto malandate... Oh, si.. Mercenari.. Mercenari pieni di beni, i loro beni..

I famosi beni per cui avevano ucciso quella stupenda creatura..

Da quella vicenda capirono molto, il dolore per quella povera creatura li spinse a cambiare totalmente mentalità e seguire un altro stile di vita..

Così nacque "Shiny Fox City", dalla fatica dei 3 avventurieri e dal ricordo nei loro cuori di quella volpe fatata.

Leggi e Norme:

  • 1- Il Griefing è VIETATO, chi sarà sorpreso a rubare, distruggere, o uccidere altri concittadini sarà espulso dal reame.
  • 2 - PvP Severamente Vietato!
  • 3- Divieto di uso accendino e lava in città, pena BAN
  • 4- Il villaggio si basa principalmente come sorta di banca e mercato per tutti i giocatori o gilde del regno Bop
  • 5- Ci sarà un mercato dove comprare o scambiare le merci con la "Shiny Fox City"
  • 6- Ogni merce avrà un valore suo all'interno della "Shiny Fox City", il prezzo delle merci sarà sempre in costante variazione.
  • 7- Per prezzi si intende un sorta di valore approssimativo sul mercato, che verrà espesso a numeri
  • 8- I prezzi dei materiali verranno messi all'entrata del mercato, non si accetteranno baratti al difuori dei prezzi
  • 9- La città avrà anche un armeria, dove ogni reame o giocatore potrà comprare armi o armature in cambio di beni preziosi
  • 10- L'armeria sarà accessibile a qualsiasi giocatore, ma il magazino al suo interno solo ad Admin o personale della città, chi sarà colto infragrante nel magazzino verrà immediatamente espulso dalla città e le sue merci saranno confiscate da esse
  • 11- Neutralità della città verso tutti gli altri Regni o Gilde
  • 12- Ogni cittadino avrà l'opportunita di avere un proprio alloggio in cui vivere, però ci sarà una sorta di tassa che dovrà essere pagata o in materiali o aiutanto la città nelle costruzioni pubbliche
  • 13- Ci sarà anche una sorta di zona dove i passanti avventurieri di altri Regni potranno alloggiare e riposarsi prima di ripartire per il loro viaggio, ovviamente il tutto costerà un piccola tassa da pagare in risorse
  • 14- Coloro che non pagheranno l'alloggio verranno privati di tutti i loro beni
  • 15- La vegetazione che circonda la città è importante, se tagli un albero assicurati di ripiantarne altrettanti

Da modificare ulteriormente, ditemi che ne pensate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carina come idea, un specie di Dalaran in Minecraft :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carina come idea' date=' un specie di Dalaran in Minecraft :D

[/quote']

Si diciamo di si, dovrei ancora aggingere altra regoletta ma niente di troppo distante da ciò che ho scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm, okey. Quindi pensate sia più o meno una buona idea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sorta di città neutrale? mi piace come idea, però gli admin devono fare una eccezione e consentire a un "non-reame" la possibilità di avere delle leggi valide :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sorta di città neutrale? mi piace come idea' date=' però gli admin devono fare una eccezione e consentire a un "non-reame" la possibilità di avere delle leggi valide :D

[/quote']

Ovviamente, però pensandoci sarà un beneficio per tutti i reami e i giocatori stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio esiste una città che è neutrale, si chiama Falconia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio esiste una città che è neutrale' date=' si chiama Falconia

[/quote']

Bhè credo sia un punto in più per me.. comunque l'idea ti piace o meno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è una città di un regno o un regno a sé stante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è una città di un regno o un regno a sé stante?

Dovrebbe essere una città neutrale, con cui tutti i giocatori e regni potranno commerciare e tante altre idee che metterò più in là.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente Kime a me sembra un reame a tutti gli effetti, il fatto che dici che è neutrale indica solo che è una sorta di Svizzera del server. A questo punto non ho alcun motivo per dirti di no, ma dovresti creare una città in un reame già presente ed accettare le sue regole interne, magari con la clausola che ti estranei completamente dalla politica estera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente Kime a me sembra un reame a tutti gli effetti' date=' il fatto che dici che è neutrale indica solo che è una sorta di Svizzera del server. A questo punto non ho alcun motivo per dirti di no, ma dovresti creare una città in un reame già presente ed accettare le sue regole interne, magari con la clausola che ti estranei completamente dalla politica estera.

[/quote']

Bhè io non voglio creare un reame, ma semplicemente una città per tutti e senza ostilità verso qualcuno.

Una sorta di città del commercio e anche una sorta di banca (come hai detto tu un esempio di svizzera) però tutto racchiuso in una città.

Ovviamente l'unica cosa che vi chiedo è solo una sorta di protezione da parte di tutti, compresi i griefer, materiali e altro li metterò tutti io col mio sudore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che si stia decidendo di non creare ulteriori reami oltre a quelli già presenti, quindi penso che sarà una città.

Non vedo che ci possa essere di male, potrebbe essere anche interessante come idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non ci sono problemi, ti chiedo solo un favore, che la città sia nell'entroterra. Le coste sono limitate e servono necessariamente per la nascita di nuovi reami, sarebbe un modo per evitare che il server si popoli lungo un solo asse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi, ok perfetto.. le coste non mi interessano.

Ti chiedo solamente se appena sei online puoi badare a me per il luogo di preciso e per alcune caratteristiche dove avrei bisogno del tuo aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è problema, ma dovremo rimandare a domani, oggi dubito fortemente di riuscire ad entrare nel server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto anche tante altre idee, grazie anche a qualche membro del forum, per rendere la città ancora più utile al server e ai reami e giocatori di Bop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.