lelem88 61 Inviato Maggio 17, 2011 Salve a tutti ho comprato da meno di 12 ore questo gioco che ho trovato davvero molto interessante ma credo che renda al massimo in multiplayer anche se in single è divertente, l'ho conosciuto attraverso il forum BoP (con cui non ho capito bene se avete dei contatti o di che tipo) e ho visto qualche video su youtube che mi hanno convinto ad acquistarlo. Spero di poter cominciare presto a giocare in multi e di non farvi troppe domande xD ciao ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Maggio 17, 2011 Benvenuto! Con il forum di BoP condividiamo un server, nel senso che ci permettono di usufruire del loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Maggio 17, 2011 Welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 17, 2011 Ciao :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti