STBond 1 Inviato Maggio 18, 2011 Duhan anche io ce l'ho, non cambia proprio nulla ahahha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Maggio 18, 2011 ho giocato in multi con cisco, siamo stati uccisi tipo 100 volte XD troppi mob Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Maggio 18, 2011 Bonfi... Quanto è figo??? Vai tranquillamente online avendolo scaricato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Maggio 18, 2011 certo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Maggio 18, 2011 Allora domani megapartita io e frenesy :) Voglio fare un video di noi idioti che muoriamo ogni 5 secondi xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Maggio 18, 2011 mi autoinvito XD no skerzo XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Maggio 18, 2011 Se regge il server per me va anche bene xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Maggio 19, 2011 Se volete e regge il server ci sono anche io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neolitico 3 Inviato Maggio 20, 2011 Raga chi vuole fare un Let's Play con me?ovvio il video lo fa l'altro xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tirpitz 1 Inviato Maggio 21, 2011 Sembra bello ma mi mancano i fondi nella postepay (e anche il real LoL)... Alla prossima ricarica postepay :) Quindi potrei esserci anch'io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti