Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Neolitico

Bioshock

Recommended Posts

« Rapture: la visione di un uomo, la salvezza dell'umanità. »

(Andrew Ryan)

BioShock è un videogioco sviluppato da 2K Games per Microsoft Windows, Xbox 360[1] e PlayStation 3. La versione per la console di Casa Sony è stata annunciata il 28 maggio 2008 ed è stata pubblicata il 17 ottobre 2008. Una versione per Macintosh è stata annunciata l' 11 gennaio 2009 e sarà pubblicata entro il primo semestre 2009[2]. È stato definito dai suoi stessi sviluppatori come sequel "spirituale" di un loro precedente titolo, System Shock 2.[3] Era in sviluppo dal tardo 2004; il 9 gennaio 2006, la Take Two Interactive annunciò di aver acquisito la Irrational Games e di aver intenzione di distribuire Bioshock sotto l'etichetta 2K Games entro i primi mesi del 2007.[4] Il videogioco è stato pubblicato il 21 agosto 2007 in Nord America mentre in Europa e in Australia è entrato in commercio soltanto tre giorni più tardi, il 24 agosto 2007. [cit.Wikipedia]

Ora veniamo al dunque:

Ehm,mi sono già fermato alla 2 missione:Padiglione medico

Quando prosegui verso il primo ponte sottomarino c'è accanto(non quella sotto) una porta congelata.Io da bravo esploratore trovai già la plasmide di Incenerimento,il problema purtroppo è che dentro c'è una porta con un codice,come faccio a scoprire qual'è?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda non mi ricordo benissimo perchè l'ho giocato un po di tempo fa,però mi pare che per trovare i codici devi trovare i lettori di cassette,che ci sono in giro.Non vorrei confondermi col 2 capitolo che è cosi,però mi pare che pure il primo avesse questo metodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io amo quel gioco

peccato che ho finito il 1 e il 2

in.... ecco.... 3 settimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provato su ps3 bellissimo gioco ed il 2 è anche meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato la demo di Bioshock di Steam un paio di giorni fa e l'ho finita in una mezz'oretta a livello normale: come gioco mi sembra abbastanza carino, se avrò tempo lo prenderò per PC (spero che non sia uno di quei giochi che si finiscono subito come Portal, anche se è un capolavoro ;)).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi nel 2012 uscirà anche bioshock infinite che sembra bellissimo, anche se la grafica fa un po' desiderare.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, forse..... Però mi piace molto più lo stile grafico del 1°e del 2°, almeno quella ambientazione nel rapture (nel primo) era inquietante, la invece c'è una città volante piena di pazzi che si parlano da soli....

c'è anche il sole! La cosa più bella di bioshock sono le ombre, quando si spegne la luce e te pensi "adesso cosa succede?" Riviene la luce e vedi che i cadaveri che avevi accanto non sono più lì ma sono davanti a te, alzati che ti attaccano. Ma comunque bioshock, stile grafico o ambientazione è bellissimo:rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci gioco tuttora anche se l'ho finito più volte...Però cerco di cavarmela solo con plasmidi e chiave inglese (tranne contro i big daddy che gli fai poco o niente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.