Maxibon 0 Inviato Maggio 17, 2011 Ciao Minecraftiani o il gioco comprato e mi kiamo Maxibon78 posso far parte del fostro forum????? Me lo ha consigliato Regar dato che siamo in clan insieme IKG ..... spero di poter entrare nel vostro server ..... ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Maggio 17, 2011 Welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Regar 0 Inviato Maggio 17, 2011 OLE' sei arrivato allora XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxibon 0 Inviato Maggio 17, 2011 Si so arrivato .... xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Maggio 17, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 17, 2011 Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
.::SETTER::. 0 Inviato Maggio 17, 2011 CIao benvenuto:D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RuX1 5 Inviato Maggio 18, 2011 benvenuto! ricordati di fare minimo 20 messaggi prima di essere whitelistato! (lista x le persone che possono accedere al forum) PS: lo so che faccio copia & incolla ma mi servono i 20 messaggi. LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxibon 0 Inviato Maggio 18, 2011 Grazie del caloroso benvenuto ora cerchero di fare 20 messaggi sensati e di continuare ..... Grazie ancora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti