AndreS8Shok 1 Inviato Maggio 17, 2011 ciao a tutti: sono andrea ed ho 16 anni, abito a ferno, un piccolo paese in provincia di varese e nel tempo libero mi diverto a giocare a minecraft scaricato gratis perchè i miei genitori non volevano comprarmelo e così non posso giocare sui server "ufficiali" diciamo. Faccio anche sport: gioco a rugby e sono animatore presso l'oratorio del paese. Giocando a minecraft mi diverto per lo più a scavare ed ho in porto di creare una serie di tutorial per aiutare i nuovi iscritti al gioco. Beh, su di me è tutto, spero di trovarmi bene con voi. Andrea Giacomini-_-AndreS8Shok-_- p.s. per curiosità, il server è agibile anche per quelli che hanno il gioco come il mio scaricato da MU? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 18, 2011 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 18, 2011 No, il server è a servizio solo degli utenti che hanno acquistato il gioco Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RuX1 5 Inviato Maggio 18, 2011 in caso i tuoi non vogliano che tu lo compri, c'è una persona nel forum, che, in cambio di spedizioni di contanti (14.99, prezzo base del gioco, ne + ne -), compra il gioco alle persone con situazioni come la tua :) PS: lo trovi qui nel forum, in una sezione di cui non ricordo il nome XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 18, 2011 in caso i tuoi non vogliano che tu lo compri' date=' c'è una persona nel forum, che, in cambio di spedizioni di contanti (14.99, prezzo base del gioco, ne + ne -), compra il gioco alle persone con situazioni come la tua PS: lo trovi qui nel forum, in una sezione di cui non ricordo il nome XD [/quote'] http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Costa-compra-per-te-Minecraft :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti