Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Costa

Costa CompraVA Per Te Minecraft!

Recommended Posts

si ma attendo la risposta per evitare disguidi già 2 hanno tentato di fregarmi e ho fatto il ricordo ed e andato tutto, e credo che costa oramai non posso più acquistarne come non riesco io... sto chiedendo a lui se magari riesce...

Cè il sito fatto apposta, aperto 24 ore su 24 (altervista permettendo) ....dove sta il problema?

(il problema è che non ho tempo e non riesco a dedicare 1 pomeriggio intero direttamente, ma solo la sera indirettamente tramite moduli pre-compilati.) E' tutto spiegato sia nel primo post, che sul sito in questione.

Ciao!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COSTA é UN GRANDE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante abbia comprato Minecraft autonomamente voglio ringraziarti Costa per il tuo altruista e meraviglioso servizio! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già compilato il modulo, idea molto carina :D

Verso dopo-domani vado a far la ricarica, ok? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cè il sito fatto apposta, aperto 24 ore su 24 (altervista permettendo) ....dove sta il problema?

(il problema è che non ho tempo e non riesco a dedicare 1 pomeriggio intero direttamente, ma solo la sera indirettamente tramite moduli pre-compilati.) E' tutto spiegato sia nel primo post, che sul sito in questione.

Ciao!

Costa, ho appena fatto il modulo di ricarica e domani andrò a ricaricarti la carta con 20€+1€ il servizio è ancora attivo? Spero che mi risponda presto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa, ho appena fatto il modulo di ricarica e domani andrò a ricaricarti la carta con 20€+1€ il servizio è ancora attivo? Spero che mi risponda presto!

Si è ancora attivo, se non lo fosse piu chiederei io personalmente all admin di toglierlo (e che ringrazio per averlo tenuto su ancora oggi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie, comunque nel modulo ho messo che facevo la ricarica alle 14:10 ma la farò verso le 3 non fa niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa scusami ma oggi ho avuto moltissimo da fare e l'uno tabaccaio che ho visitato aveva il terminale rotto e non lo ha potuto fare -.-'' rifarò il modulo e farò la ricarica lunedì o martedì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie, comunque nel modulo ho messo che facevo la ricarica alle 14:10 ma la farò verso le 3 non fa niente?

Costa scusami ma oggi ho avuto moltissimo da fare e l'uno tabaccaio che ho visitato aveva il terminale rotto e non lo ha potuto fare -.-'' rifarò il modulo e farò la ricarica lunedì o martedì

Il modulo inviato ha valenza 24 ore dall invio, dopo si auto cancella, quindi lo devi rifare (è scritto nel regolamento sul sito) con tanto di date da aggiornare in base a quando si va a fare la ricarica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma non ci vogliono anche i documenti secondo la nuova legge del 2012

??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa io ho inviato il modulo e sto andando a versare i soldi :)

Grazie Costa :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagamento effettuato,grazieee:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e scusa per i 10 minuti di ritardo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Costaa :D

Sei un grande :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa oggi vorrei comprarmi minecraft premium posso? entro oggi vado dal tabaccaio :D

Edit: ho inviato il modulo e oggi verso le 18:00 andro' in tabaccheria a farti la ricarica di 21€ +2€ di commissione sulla tua carta postepay :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.