Spimak 3 Inviato Maggio 18, 2011 Buongiorno ragazzi, sono Marco vengo da Codroipo (UD) e ho 22 anni. Ho comprato minecraft dopo 1 giorno e qualche ora che un mio amico mi sfracassava i gioelli. Bhe che dire, ieri sera lo ho scaricato e mamma mia, gran FICATA... devo studiarlo un pò meglio, sono riuscito a creare un server su hamachi e a giocare con il mio amico ma a volte si notavano dei lag o dei bug, tipo si distruggevano gli alberi e non si raccoglieva nulla... spero di imparare tanto e magari creare un server dove poter giocare con 2 amici dove poter imparare cose nuove. ma io, ho uno spazio su aruba, con un sito, ma volendo posso dedicarlo anche per giocare su minecraft con 2 amici? attendo gentilmente delucidazioni ;-) PASSIONI: celica st202, Day of Defeat, ehm ma si diciamolo, la PATATA LET'S CRAFT! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Maggio 18, 2011 Welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MangiaSassi 101 Inviato Maggio 18, 2011 Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 18, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti