Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Palaz

Piccola domanda

Recommended Posts

Grazie kata, allora va bene, avremo 2 sovrani.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eheh' date=' non so se può esserti d'aiuto, ma rpgisticamente il server inizia (puoi leggerlo nella descrizione di bop) con la caduta dell'imperatore di bop e l'avvento della repubblica, che ad oggi ha appunto 42 anni. Questo significa che gli altri reami possono benissimo essere più recenti, mica devi scrivere tutto quello che è successo da qui a mezzo secolo nel passato, ci mancherebbe :-)

[/quote']

Trovata l'idea. Basta che, per i primi periodi della narrazione, usi un calendario diverso. Ad esempio, "Anno 243° dalla fondazione di *NomeDelRegnoAncoraDaDecidere*" e poi affiancarlo al vostro in tenpi più recenti, tipo "Nell'anno 569, il Ventitreesimo secondo il computo della giovane civiltà BoPiana..."

Non penso ci siano problemi, no?

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LoL Ian, però fammi sapere cosa vuoi fare... La fai interamente te la storia? Io vorrei avere anche un po' di importanza in questo proggetto...

OT: Oggi ho perso tutto il legname cadendo nella lava ç_ç avevo 10 slot da 64.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kata, la storia potrei anche farla 2-3 pagine di world? No perchè quando una storia mi prende posso anche arrivare a 10 pagine XD Almeno se mi dici il limite mi metto al lavoro con Ian visto che il nome l'abbiamo scelto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi guardate che nessuno mi ha eletto a giudice ed arbitro del server, se avete in mente qualcosa (che non è palesemente una violazione del regolamento generale o qualcosa di deleterio; che so, andare in Inghilterra e bruciare fisicamente l'hoster del server :mobnotch:) non dovete mica chiedermi l'autorizzazione ;)

Palaz, per me puoi scrivere un poema, anzi più scrivete e più son contento di leggervi :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente? Mi lasci la libertà di lunghezza? Good, Grazie Kata ahah ^^ Non ho nient'altro da aggiunere, se Ian ha qualche altra domanda altrimenti potete chiudere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.