dsadsadsa 0 Inviato Maggio 18, 2011 Io sono riuscito, in un modo o nell'altro, a ingabbiare una gallina e un paio di maiali in un recinto, pensando che, dato che non possono saltare gli steccati, sarebbero rimasti li fornendomi (nel caso della gallina) uova a volontà. Tuttavia la mattina dopo, tornando dalla mia solita miniera vedo che alcuni animali sono usciti e dentro al recinto c'era solo una mucca....che cosa diavolo è successo? è possibile tenere degli animali ingabbiati per sempre? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bigoliconarna 3 Inviato Maggio 18, 2011 Io sono riuscito' date=' in un modo o nell'altro, a ingabbiare una gallina e un paio di maiali in un recinto, pensando che, dato che non possono saltare gli steccati, sarebbero rimasti li fornendomi (nel caso della gallina) uova a volontà. Tuttavia la mattina dopo, tornando dalla mia solita miniera vedo che alcuni animali sono usciti e dentro al recinto c'era solo una mucca....che cosa diavolo è successo? è possibile tenere degli animali ingabbiati per sempre? [/quote'] Eeeeee non penso...nei recinti ricompaiono gli animali ma è come quando te li trovi in casa... perciò giri lo squardo o vai a una determinata distanza e poi ne ricompaiono altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Maggio 18, 2011 "La fattoria degli animali"? Lol! Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dsadsadsa 0 Inviato Maggio 18, 2011 Si, il riferimento è facile da cogliere... va beh dai, si vede in minecraft alcuni animali sono piu uguali degli altri...hehe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BiggMatt 1 Inviato Maggio 20, 2011 ZOMG le citazioni si sprecano :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti