ema 16 Inviato Maggio 18, 2011 le mods funzionano anche in multiplayer? se si, come faccio a metterle in un server?(immagino che debba essere l'host a farlo ma come si fa?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 20, 2011 Ho trovato qui la Guida! http://gamerspoint.forumcommunity.net/?t=45387701 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 ema 16 Inviato Maggio 21, 2011 grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Tirpitz 1 Inviato Maggio 21, 2011 La stessa cosa che mi chiedevo io! Ne approfitto per non aprire un altra discussione: Dopo aver seguito la guida e aver aperto il file bat non rileva il percorso del file. Può essere che non lo trova perchè ho un OS a 64-bit ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 21, 2011 Ti ricordo che devi estrarre tutto in una cartella perché se no non ti apre il File .bat, Hai modificato il file con blocco note ed hai scritto: @ECHO OFF SET BINDIR=%~dp0 CD /D "%BINDIR%" "%ProgramFiles%\Java\jre6\bin\java.exe" -Xincgc -Xmx1G -jar craftbukkit-0.0.1-SNAPSHOT.jar PAUSE poi devi salvare il File in bat in estensione .bat con nome avviaserver! Dimmi se ti funziona.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Tirpitz 1 Inviato Maggio 21, 2011 Non va, mi dice "impossibile trovare il percorso file". Allora: nella cartella in cui c'è il server ecc... (minecraft_server.exe e tutti i suoi file) metto "craftbukkit-0.0.1-SNAPSHOT.jar", poi creo un file TXT e ci incollo quello che hai detto te, con estensione .bat, avvio il file .bat e mi ritrovo questo errore. Boh, come ho detto, non è che lo fa perchè ho un OS a 64bit ? Java è installato nella cartella "programmi (x68)", ma non riesco a collegare il link a quella cartella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 21, 2011 Potrebbe darti il problema per la mancanza di Java come hai detto tu, quindi riscarica Java e installalo, perché la guida e molto semplice se dici che hai fatto il procedimento giusto, prova con la Re installazione di Java! Prova ad inviare un messaggio al utente qui sopra Ema, forse a lei funziona! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Tirpitz 1 Inviato Maggio 22, 2011 Adesso provo. Sul sito di java ho notato che ci sono entrambe le versioni: a 32 bit e a 64 bit. Cito Java È stato rilevato che il browser con il quale si sta visualizzando la pagina potrebbe essere a 32 bit. Se utilizzate browser a 32 bit e a 64 bit, installate il plug-in Java sia a 32 che a 64 bit, in modo da renderlo disponibile per entrambi i tipi di browser. ho la 32 bit, scarico e installo la 64 bit ;) EDIT: nulla, il problema risulta ancora.... boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 22, 2011 Non saprei, Allora devi chiedere a qualcuno più esperto di me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Tirpitz 1 Inviato Maggio 22, 2011 vabbè, grazie lo stesso ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le mods funzionano anche in multiplayer?
se si, come faccio a metterle in un server?(immagino che debba essere l'host a farlo ma come si fa?)
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti