is_toony 0 Inviato Maggio 18, 2011 sto creando un server hamachi, io l'ho fatto e ci sono entrato il mio amico non riesce a connettersi perchè?? io non riesco a pingare lui lui riesce a pingare me.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Peppo_o'Paccio 1 Inviato Maggio 18, 2011 Probabilmente hai il firewall acceso, prova a spegnerlo. Altrimenti c'è qualche problema con Hamachi, magari qualche programma che interferisce (ma ne dubito). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Spimak 3 Inviato Maggio 18, 2011 Io ieri ho provato con hamachi e tutto funzionava...unico problema, ogni tanto c'era del notevole lag.. domanda io ho un sito su aruba...posso utilizzare dello spazio per creare un server e giocarci con 3 amici? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 manzo 0 Inviato Maggio 23, 2011 anche io non riesco a giocare da nessuno :'( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 crisso 0 Inviato Maggio 24, 2011 glielo hai il nome della rete e la ps sei hai problemi vai su you tube e scrivi come creare un server privato minecraft e clicca il video alla tua destra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sto creando un server hamachi, io l'ho fatto e ci sono entrato il mio amico non riesce a connettersi perchè??
io non riesco a pingare lui
lui riesce a pingare me....
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti