Frenesy 2431 Inviato Maggio 18, 2011 Ecco un quadro generale dei ruoli, posizioni e approfondimenti sulla politica interna dell'impero. Organigramma Augustus: Frenesy Legatus Augusti pro praetore: Synesthesy [Enigma] Maxter3 [unione] Province sotto il controllo dell'impero: Enigma Unione Economia e Commercio: L'attuale moneta utilizzata dall'impero è l'oro, ogni provincia dovrà adottare la moneta imperiale e seguire la tabella dei prezzi riportata qui sotto. Tabella dei prezzi: (Parziale) 64 Wood = 10 oro 64 stone= 15 oro 64 Glow = 20 oro 64 Redstone= 20 oro 64 Lapis= 25 oro 64 obsidian= 65 oro 64 wool= 20 oro 64 iron= 15 oro 64 diamanti= 70 oro 64 coal= 10 oro Alleanze: HU BoP Armistizi: Buhbuh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Maggio 18, 2011 Ma sti prezzi? :) Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ridacchio col Radicchio 373 Inviato Maggio 18, 2011 oltre ad augustus dovresti mettere imperator e pontifex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Maggio 22, 2011 Il titolo di "Imperator" letteralmente capo dell'esercito spetta a me! Sono io il Generale!!! ;) Mi piace anche l'uso del latino .... Però non cambierò il nome della mia città in Aenigma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Maggio 24, 2011 Fren cambia il nome di Unione in Marittima e ricordati che c'è anche Mitala nel vostro stato ;-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Maggio 25, 2011 tutti che snobbano Mitala :'( ps: perché le 2 sezioni sono divise se ora lo stato è uno solo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Maggio 25, 2011 Perché ci va un admin per fare quello .... Oppure non capisco come si fa :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Maggio 25, 2011 Ma solo io trovo assurdo che la pietra costi quanto il ferro e la glow quanto la lana? Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Maggio 25, 2011 ora che me lo fai notare, no, non sei l'unico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti