alex1997 0 Inviato Maggio 18, 2011 Ciao a tutti, mi chiamo alex e ho 13 anni. ho sentito molto parlare di questo gioco e ora ho deciso di giocarci. PS:Cosa vuol dire: User not premium? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RuX1 5 Inviato Maggio 18, 2011 asd. che hai scaricato una versione craccata del gioco, puoi giocare solo offline, per farlo online devi comprarlo sul sito a 14.99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 18, 2011 Ciao a tutti' date=' mi chiamo alex e ho 13 anni. ho sentito molto parlare di questo gioco e ora ho deciso di giocarci. PS:Cosa vuol dire: User not premium? xD [/quote'] Vuol dire che non hai acquistato il gioco e ce l'hai crackato :) Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex1997 0 Inviato Maggio 18, 2011 Come faccio a giocare online senza pagare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 18, 2011 Come faccio a giocare online senza pagare? Puoi giocare in server privati con Hamachi :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Maggio 18, 2011 Welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 20, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti