Kataskematico 249 Inviato Maggio 18, 2011 Attenzione a tutti, a breve verrà dichiarata ufficiale la fusione dei reami di Exploro, Mitala e l'Unione in un unico reame. Questo reame sarà chiamato l'Unione ed avrà come capitale Exploro. Gli stargate di Exploro e Unione (la città) verranno eliminati non appena le tre città saranno unite dalla metropolitana. Enigma farà parte dell'Unione. Chiedo gentilmente a Maxter e agli alti abitanti di Unione (la città) di trovare un nome diverso per la loro città, visto che creerebbe confusione con lo stato omonimo. Come moderatore di reame rimane Frenesy, affiancato da Bonfi. Sarebbe carinio se del nuovo globale reame si scrivesse la storia rpg e si rivedesse meglio la costituzione. Grazie a tutti e... Viva l'Unione! Viva gli unionisti! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Maggio 18, 2011 Cavolo bello :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 18, 2011 come verrà eliminato il portale di Exploro? È la capitale :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Maggio 18, 2011 Eheheeh scusa! intendevo il portale di Mitala, non di Exploro ^__^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xfive96 0 Inviato Maggio 18, 2011 io propongo "Volcano"...che ne dite? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 18, 2011 io proporrei Marittima ^^ sarebbe il porto ufficiale dell'impero di Union =D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Maggio 18, 2011 Io propongo di ispirasi all'unità d'Italia... Partendo da un giovane carbonaro che lottava per vedere unita la sua patria, e per farlo manifestava costruendo un po' ovunque case di fango ...... :) Però io non toglierei i portali ... Perché va bene dire che bisogna viaggiare naturalmente senza "trucchi", però le città sono lontane e sarebbe lungo e noioso raggiungerle ... senza contare che a me lagga moltissimo quando uso i Minecart.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wolf 0 Inviato Maggio 19, 2011 Infatti sarebbe meglio nn toglierli i portali visto che potrebbero anche invogliare più gente ad abitare nelle altre città dell'unione : ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrapdj 0 Inviato Maggio 19, 2011 Ma questa fusione è già decisa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TntMaster97 8 Inviato Maggio 19, 2011 già... la chiamerei anche io marittima, visto il porto e la mia fantastica barca 8-P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Maggio 20, 2011 Bene, Unione è stata rinominata Marittima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Maggio 22, 2011 e mitala cimitero XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti