Cerberus 3 Inviato Maggio 18, 2011 Ovo's Rustic Pack Una texture pack che secondo me è davvero bella e ben fatta. Rispecchia uno stile "rustico", come nel nome. È consigliabile usarla con la mod "wild grass" dato che si adatta bene allo stile della texture. Vi lascio agli screen: SCREENSHOTS DOWNLOAD. (Clicca Qui). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BiggMatt 1 Inviato Maggio 18, 2011 Non usando il solito template a 16x devo usare qualche accorgimento particolare per poterla installare? Tipo programmi esterni? E poi ho provato più volte ad installare wild grass ma non mi riesce. C'entrerà il fatto che non ho una copia del gioco originale? :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 19, 2011 bellina :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cerberus 3 Inviato Maggio 19, 2011 Non usando il solito template a 16x devo usare qualche accorgimento particolare per poterla installare? Tipo programmi esterni? E poi ho provato più volte ad installare wild grass ma non mi riesce. C'entrerà il fatto che non ho una copia del gioco originale? :) Allora, nemmeno io ho il gioco originale ed ho installate la mod fly e toomanyitems, per questa texture (non serve che installi per forza wildgrass, è solo aggiuntivo per rendere più "bella" la texture xD) se vai sul link del download c'è scritto come installarla. Se non capisci l'inglese praticamente devi scaricare l'ultimo patcher per texture etc e una volta scaricato lo apri e clicchi "patch" poi vai su esegui, digiti %appdata% e vai in minecraft, vai in texture packs e la trascini là dentro. Poi chiudi e non ricordo se devi ripatchare, comunque poi entri nel gioco e vai a controllare se c'è. Fammi sapere :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxibon 0 Inviato Maggio 20, 2011 Bella è fatta molto bene direi quasi quasi me la scarico si dai ..... xD Sembra medioevale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BiggMatt 1 Inviato Maggio 23, 2011 Ce l'ho fatta! Patchato, installato sia la texture pack che wild grass (e finalmente -.-) Molto carina, hai fatto bene a pubblicizzarla. Però a 64x il mio chip grafico integrato fatica parecchio, e poi l'erbetta è un po bassina U_U Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rilee 0 Inviato Maggio 29, 2011 bellissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swedish House Mafia 0 Inviato Giugno 1, 2011 davvero bellissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KarmaKillerJac 0 Inviato Giugno 4, 2011 Sono spettacolari sti Texture Packs! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giulibiz 0 Inviato Giugno 5, 2011 molto bella :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iK4rToON 1 Inviato Giugno 16, 2011 woow stupendo il dispenser Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jacx 0 Inviato Agosto 29, 2011 Davvero utile questo catalogo, grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gaerys 0 Inviato Agosto 29, 2011 Grazie! Davvero bello! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Torrazzo 21 Inviato Agosto 29, 2011 Carino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cerberus 3 Inviato Agosto 30, 2011 Grazie a tutti :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheDarkSniper95 0 Inviato Settembre 3, 2011 molto bella la istallo subito :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheGrox 0 Inviato Settembre 3, 2011 Davvero molto interessante, mi piace molto la fornace e la dispensa, le mie fattorie in single adesso sono fantastiche. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tetano 0 Inviato Settembre 4, 2011 Nostalgica..molto bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Ottobre 14, 2012 <strong class='bbc'>Messaggio Automatico</strong><br /><br />Questa discussione è stata sposta da"<a href='http://www.minecraftitalia.net/forum/forum/7-minecraft/'>Minecraft</a> → <a href='http://www.minecraftitalia.net/forum/forum/33-texture-packs-e-skins/'>Texture Packs e Skins</a>" a "<a href='http://www.minecraftitalia.net/forum/forum/7-minecraft/'>Minecraft</a> → <a href='http://www.minecraftitalia.net/forum/forum/33-texture-packs-e-skins/'>Texture Packs e Skins</a> → <a href='http://www.minecraftitalia.net/forum/forum/144-il-magazzino-delle-texture/'>Il Magazzino delle Texture</a>". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti