rroommaa 5 Inviato Maggio 19, 2011 Ecco alcune delle più belle seed che ho trovato: -6362184493185806144 -780636540 -9028489474908844496 Wolf (attenzione le barre davanti [dei meno] fanno parte delle seed) queste sono alcune delle migliori che abbia mai visto... Scusate se non posto descrizioni o immagini ma credo che possiate provarle senza alcuno sforzo... Grazie a tutti e buon game Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefa168 0 Inviato Maggio 24, 2011 Le ho provate e sono fantastiche! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rroommaa 5 Inviato Maggio 25, 2011 lo so dovete provare per credere.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
drworzul 2 Inviato Maggio 25, 2011 Dai su posta qualche immagine con descrizione come da regolamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iKiLlErOfCrEpPeRs 0 Inviato Maggio 29, 2011 Oddio L'ultimo è MERAVIGLIOSSOOOO TUTTO VOLA ISOLE MALFATTE é STUPENDOOOOOOOOO !!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Maggio 31, 2011 Il terzo seed si merita un thread tutto suo ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jambaxx95 0 Inviato Maggio 31, 2011 l'ultimo è bellissimo merita proprio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Maggio 31, 2011 Oddio L'ultimo è MERAVIGLIOSSOOOO TUTTO VOLA ISOLE MALFATTE é STUPENDOOOOOOOOO !!!! Il terzo seed si merita un thread tutto suo l'ultimo è bellissimo merita proprio Ma mi prendete in giro? io non ho visto nulla di particolare... magari qualche coordinata non farebbe male... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
makiako86 0 Inviato Giugno 1, 2011 sono bellissime, la terza sopratutto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giusalex1 5 Inviato Giugno 8, 2011 la terza é stupenda mi fa venire la voglia di costruire un ponte sospeso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giulibiz 0 Inviato Giugno 8, 2011 L' ultima è stupenda ti fa apparire subito in un canyon ed è facilissimo trovare carbone e ferro davvero bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Giugno 8, 2011 Veramente BELLISSIME! Non avevo mai visto seed cosi! WOW Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Giugno 10, 2011 troppo bella 0.0 !!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xlr8 0 Inviato Giugno 10, 2011 Veramente belle xd! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hobgoblino 27 Inviato Giugno 28, 2011 F-A-N-T-A-S-T-I-C-H-E! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EroeSenzaNome 28 Inviato Luglio 11, 2011 L'ultima merita! bellissima! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kowak 4 Inviato Luglio 20, 2011 bellissimo :D! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Gideon 0 Inviato Luglio 27, 2011 Wow bellissime! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keddu95 0 Inviato Agosto 1, 2011 Spettacolo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
4rTiger 0 Inviato Agosto 14, 2011 Boia queste sono veramente fantastiche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 14, 2011 Concordo con tutti la terza è la migliore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drymn1990 0 Inviato Agosto 20, 2011 Fantastiche *_______________________* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trumtattà 0 Inviato Agosto 22, 2011 Bellissima la 3! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xGIACOMOx 0 Inviato Agosto 22, 2011 la terza molto suggestiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gherry 0 Inviato Agosto 27, 2011 wow :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti