PainMagnuM 0 Inviato Maggio 20, 2011 ciao ragazzi ho acquistato minecraft l'altro giorno e sono qui grazie al mio caro amico spimak, che mi ha detto che in questo forum potrò trovare info interessanti riguardo al gioco. Comunque sono Michele e abito a Codroipo in provincia di Udine, studio economia e sono appassionato di auto, in particolare TETTESCHE. Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 20, 2011 Ciao e Benvenuto! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 20, 2011 Ciaoo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spimak 3 Inviato Maggio 22, 2011 Ciao brutto crafter! ahahahha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxibon 0 Inviato Maggio 22, 2011 Ciaooooo e benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SwifferCraft 0 Inviato Maggio 22, 2011 HOOOLA! Ma... Per tettesche cosa intendi? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti