drworzul 2 Inviato Maggio 24, 2011 aiutooo! non ci capisco niente!! datemi un aiutino =)=) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider 213 Inviato Maggio 24, 2011 aiutooo! non ci capisco niente!! datemi un aiutino =)=) scegli un materiale e lo metti XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider 213 Inviato Maggio 25, 2011 giuro mi ha fatto crashate il pc XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tobi96 0 Inviato Giugno 3, 2011 XD molto carino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Giugno 3, 2011 C'è anche una simulazione di Minecraft Fantastico il gioco/programma! ---- Ma si può mettere in fullscreen? vai in proprietà e metti esegui a 640x800 e un po scomodo ma funge Grazie 43€ Prego! Ho scoperto come fare senza fare questo,bisogna andare in opzioni e mettere fullscreen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Giugno 3, 2011 >.> Lo provo... Quando mi va. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider 213 Inviato Giugno 3, 2011 >.> Lo provo... Quando mi va. NO ! DEVI FARLO ORA !!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tobi96 0 Inviato Giugno 3, 2011 ho capito poco neinte di come funziona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider 213 Inviato Giugno 3, 2011 ho capito poco neinte di come funziona lo scarichi, scegli un materiale, poi un altro e ti diverti! tipo neve e fuoco? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tobi96 0 Inviato Giugno 3, 2011 io gli unici che uso sono plutonio deuterio e neutroni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Giugno 4, 2011 Ok, Lo provo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider 213 Inviato Giugno 4, 2011 Ok' date=' Lo provo. [/quote'] Finalmente qualcuno in gamba! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Giugno 4, 2011 Mi sono divertito a bruciare il ghiaccio :o Disinstallato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tobi96 0 Inviato Giugno 4, 2011 io ho sbagliato una reazione è esploso tutto porca vacca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider 213 Inviato Giugno 4, 2011 Mi sono divertito a bruciare il ghiaccio :) Disinstallato. come osi disinstallare? Pagherai con la vita! :litebo2: :litebo2: :litebo2: p.s. come potete ben notare, la mia abilità nel vivere (non come voi, barboni!) mi ha assicurato un ulteriore incremento del punteggio profilo (?) del 50%, rispetto al precedente 30% ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bbecienzo 0 Inviato Giugno 6, 2011 non so come ho fatto esplodere l'acqua O.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Giugno 6, 2011 Ho creato un generatore perpetuo di sparks! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider 213 Inviato Giugno 6, 2011 Ho creato un generatore perpetuo di sparks! io una fornace :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Giugno 20, 2011 bel gioco powder toy XD Io ho creato un fornello alimentato a fumo... vi rendete conto dell'utilità di questa invenzione?! beh, allora ditemela :\ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider 213 Inviato Giugno 21, 2011 bel gioco powder toy XD Io ho creato un fornello alimentato a fumo... vi rendete conto dell'utilità di questa invenzione?! beh' date=' allora ditemela :\ [/quote'] può essere utile per una morte indolore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider 213 Inviato Giugno 21, 2011 AGGIORNAMENTO! e uscita una nuova versione di pownder toy, se lo accendete ve ne renderete conto. non so cosa e se aggiunga qualcosa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti