mine-cola 0 Inviato Maggio 20, 2011 incredibile!!!! guardatelo!!! le tnt hanno scavato n buco gigantesco!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 20, 2011 Immenso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Maggio 20, 2011 fantastico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreS8Shok 1 Inviato Maggio 20, 2011 è arrivato alla bedrock ed ha fatto un buco per il nether!?!?!?!?!?!?!?... io sono rimasto a bocca aperta per 5 minuti o.o XQ_____ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Maggio 20, 2011 ma come ha aftto a distruggere la bed? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Maggio 21, 2011 È impossibile °_° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SwifferCraft 0 Inviato Maggio 21, 2011 In effetti la bedrock è impossibile da distruggere (eccetto che con la zombe mod o una builder mod). E comunque al di sotto non c'è nulla, assolutamente nulla. Molto strano... °_° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreS8Shok 1 Inviato Maggio 21, 2011 avete mai sentito parlare del nether -.-" si tratta dello spazio sotto il livello 1 e non c'è nulla... se ci entri muori... l'unico modo per trovare un "buco" per il nether è quello di scavare una quantità immensa di roccia intorno alla bedrock... anche se l'unica utilità che ha è quella di discarica xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Maggio 21, 2011 Il Nether è tutta un' altra cosa, lol Ci si arriva con i portali e non scavando attorno alla bed... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Maggio 21, 2011 Il Void *.* Non sapevo che così tanta tnt acesse un buco così.... Abnorme! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tirpitz 1 Inviato Maggio 21, 2011 C'ho provato qualche ora fa, ma fare una palla di dinamite beh.... troppo da nerd. C'ho messo ore solo per scavare un cratere con la TNT per poi riempirlo di TNT e fallo saltare senza raggiungere la profondità che mi aspettavo... ma come fanno ? O.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Maggio 21, 2011 C'ho provato qualche ora fa' date=' ma fare una palla di dinamite beh.... troppo da nerd. C'ho messo ore solo per scavare un cratere con la TNT per poi riempirlo di TNT e fallo saltare senza raggiungere la profondità che mi aspettavo... ma come fanno ? O.o [/quote'] Dicendo la parolina magica: MCedit... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tirpitz 1 Inviato Maggio 21, 2011 C'ho provato qualche ora fa' date=' ma fare una palla di dinamite beh.... troppo da nerd. C'ho messo ore solo per scavare un cratere con la TNT per poi riempirlo di TNT e fallo saltare senza raggiungere la profondità che mi aspettavo... ma come fanno ? O.o [/quote'] Dicendo la parolina magica: MCedit... LoL TY, vediamo se riesco ad utilizzare questa mod... credo sia una mod O.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 21, 2011 C'ho provato qualche ora fa' date=' ma fare una palla di dinamite beh.... troppo da nerd. C'ho messo ore solo per scavare un cratere con la TNT per poi riempirlo di TNT e fallo saltare senza raggiungere la profondità che mi aspettavo... ma come fanno ? O.o [/quote'] Dicendo la parolina magica: MCedit... LoL TY, vediamo se riesco ad utilizzare questa mod... credo sia una mod O.o Sisi, per cazzeggiare è una delle più utili insieme a TooManyitems lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tirpitz 1 Inviato Maggio 21, 2011 Epic fail, non lo so fare/usare.... lascio perdere va. Mi dedico ad altro xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crisso 0 Inviato Maggio 24, 2011 miiii ma quanto ci hai messo a farla ho raga avete visto il posto distrutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Metal_Serra 0 Inviato Maggio 25, 2011 Sto tizio è folle... Io mi domando come sia possibile che abbia distrutto la bed rock!? quella non dovrebbe rompersi mai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tirpitz 1 Inviato Maggio 26, 2011 Sto tizio è folle... Io mi domando come sia possibile che abbia distrutto la bed rock!? quella non dovrebbe rompersi mai... Io ho letto che si rompe se usi moooooolta TNT. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Metal_Serra 0 Inviato Maggio 26, 2011 Only in Creative mode is Bedrock destructible. It can never be broken by tool or Explosions. So water, stationary lava, obsidian, and bedrock are always indestructible La fonte è Minecraftwiki ovviamente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tirpitz 1 Inviato Maggio 26, 2011 ma la modalità "creative" che sarebbe ? cioè, come si mette ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Metal_Serra 0 Inviato Maggio 26, 2011 ma la modalità "creative" che sarebbe ? cioè' date=' come si mette ? [/quote'] Se non sbaglio, la modalità creative sarebbe il single player... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tirpitz 1 Inviato Maggio 27, 2011 ma la modalità "creative" che sarebbe ? cioè' date=' come si mette ? [/quote'] Se non sbaglio, la modalità creative sarebbe il single player... Non è un survial il singolo ? (Se metti normal, easy o hard è un survial). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daem0n09 0 Inviato Maggio 29, 2011 Lol assurdo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muratore bboie 0 Inviato Maggio 29, 2011 Ho trovato questa discussione, anche se un po' vecchiotta. Comunque si tratta del Void. http://www.minecraftforum.net/topic/106707-strange-glitch-going-below-bedrock/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rossastro 1 Inviato Maggio 30, 2011 Fate una cosa del genere nella vostra mappa e create una landa di territorio in quella maniera. "Viaggio al centro della terra". Diamine, fatelo, sarebbe una figata oltre ogni limite. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti