Emanuele86 0 Inviato Maggio 31, 2011 E così nacque la rappresentazione 1:1 in Minecraft della Valles Marineris... XD Ecco cosa succede a saltare nel Void edit: avevo sbagliato link ^.^' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tirpitz 1 Inviato Maggio 31, 2011 si muore, che peccato! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Maggio 31, 2011 Si e comunque o si inserisce una mod per distruggerla, oppure si usa mc edit, di suo non si può distruggere ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_Only_xXx 0 Inviato Giugno 3, 2011 :Q..... mo la creo pure io, peccato ke il mio pc collassera D: ma chissene frega, tanto è un catorcio XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rudyvic95 22 Inviato Giugno 3, 2011 E' maestosa!!!! E poi è bella l'impalcatura, le dona un aspetto simile al cubo del film dei transformers... XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Graf_Orlock 0 Inviato Giugno 3, 2011 Ho appena provato a far esplodere una palla da 50 cubi di diametro, con il risultato che il processo di minecraft si mangia 6 GB di RAM e poi va in crash.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_Only_xXx 0 Inviato Giugno 4, 2011 .... bene... non la creo più XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dragoon95 1 Inviato Giugno 4, 2011 Già con piccole esplosioni il gioco lagga da paura, con esplosioni di grandezza epocale non può fare altro che crashare xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tirpitz 1 Inviato Giugno 4, 2011 Già con piccole esplosioni il gioco lagga da paura' date=' con esplosioni di grandezza epocale non può fare altro che crashare xD [/quote'] http://img854.imageshack.us/img854/4861/minecraftdestroyed.png ed ho un 64 bit con 4 GB di RAM asd devo farlo nel multiplayer in u nserver mio, cosi se il gioco crasha, non crasha il server xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Giugno 4, 2011 ma la modalità "creative" che sarebbe ? cioè' date=' come si mette ? [/quote'] Se non sbaglio, la modalità creative sarebbe il single player... Hai completamente sbagliato, la creative mode è quella dove hai materiale infinito e niente oggetti: serve solo per costruire le cose, non è proprio per giocarci. In pratica con la creative se ne va il lato survival e rimane sono un sandbox. Riguardo al topic, il video è al 100% truccato, è impossibile spaccare la bedrock se non con qualche comando da amministratore o qualche programma: ho letto che i buchi per il void si possono trovare solo se un corso d'acqua o un lago di lava è al livello della bedrock e, dato che la creazione del mondo dà la priorità alla lava e all'acqua rispetto alla bedrock, il materiale indistruttibile viene sostituito da uno dei due fluidi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N i g h t 1 Inviato Giugno 4, 2011 Dopo l'esplosione è impossibile che si formino quei buchi a forma di cerchio, è fatto con McEdit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dragoon95 1 Inviato Giugno 4, 2011 Beh quello è sicuro, la bedrock è indistruttibile, comunque dubito anche che quella palla potesse fare un buco di quella profondita, ok che è enorme, però penso che apparte quelle più in basso dopo una certa profondita anche le tnt che partono in giro non raggiungano una distanza tale da arrivare al fondo, penso che anche il buco sotto sia fatto con mc edit, poi la palla ha rotto la parte superficiale. Oppure fra il crash e il rientro nel modo è stato editato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asator 0 Inviato Giugno 6, 2011 Dopo l'esplosione è impossibile che si formino quei buchi a forma di cerchio' date=' è fatto con McEdit [/quote'] Cosa sarebbe MCedit? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lolname 47 Inviato Giugno 6, 2011 Per fare un buco nell bedrock bisognerebbe mettere così tanta TNT che qualunque supercomputer non saprebbe reggere l'esplosione. MCedit è l'editor per minecraft più utilizzato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deregard 0 Inviato Giugno 7, 2011 che genio! ma perchè si è messo nell'ossidia. dopo aver fatto quella palla immensa come minimo vorrei assistere alla sua distruzione =D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lidiaB97 2 Inviato Giugno 8, 2011 bella!!!!! però per me è stato troppo materiale sprecato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lu0z 0 Inviato Giugno 10, 2011 Come aprire una miniera a cielo aperto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iKiLlErOfCrEpPeRs 0 Inviato Giugno 10, 2011 O MIO DIO ! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PIUmaniac 0 Inviato Giugno 11, 2011 avevo già visto video di tnt ma mai una cosa così devastante! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Giugno 12, 2011 OMG!! Sembrava un film di distruzione dell'umanita con quella canzone xDxD Stavo per piangere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bombolone 0 Inviato Giugno 12, 2011 è un buco enorme O_O xDDDDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Giugno 13, 2011 ottimo modo per una miniera xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deike 0 Inviato Giugno 15, 2011 ankio mi chiudo con la tnt ma questo mi batte O.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kalpop 0 Inviato Giugno 15, 2011 cavolo che roba! quanto ci avrà messo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mirkone 0 Inviato Giugno 24, 2011 Il problema è che non sò come si fà la TNT XD...sono ancora un principiante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti