mine-cola 0 Inviato Maggio 20, 2011 guardate!!! http://www.youtube.com/watch?v=alwGtyXW-iE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 20, 2011 Non credo funzioni più... Comunque a me non piacerebbe tanto avere dei diamanti così facilmente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mine-cola 0 Inviato Maggio 20, 2011 infatti , sennò il gioco non ha piu gusto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreS8Shok 1 Inviato Maggio 20, 2011 ecco come mi son trovato con il doppio del ferro dopo ke mi si è crashato il gioco xDDDD utila ma il gioco non ha più gusto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 21, 2011 poi c'è anche il rischio che ti danneggi il file del salvataggio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PIUmaniac 0 Inviato Giugno 11, 2011 infatti non avrebbe senso il gioco con i trucchi, per me è molto meglio sudarseli quei diamanti minando giorno e notte per i sotterranei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Giugno 12, 2011 Assolutamente vero PIUmaniac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elix15 0 Inviato Luglio 17, 2011 No proprio no dopo che gusto ce giocare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludovico 1 Inviato Luglio 18, 2011 minecraft non avrebbe più senso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Luglio 20, 2011 Tanto vale usare INVedit, è piu veloce --" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Luglio 20, 2011 In multi questo trucco funziona: basta depositare gli oggetti un secondo prima di un riavvio o di un crash per sdopiarli :D Ecco, ora goldr31 mi uccide xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Luglio 24, 2011 In multi questo trucco funziona: basta depositare gli oggetti un secondo prima di un riavvio o di un crash per sdopiarli :P Ecco' date=' ora goldr31 mi uccide xD [/quote'] Aaaaah XD oddio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jackrapper 1 Inviato Luglio 25, 2011 D: bah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Gideon 0 Inviato Luglio 26, 2011 Non mi funziona .( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti