TntMaster97 8 Inviato Maggio 20, 2011 Sto elaborando un progetto con synesthesy. Stiamo pensando di mettere una base militare anche alla nuova cittadina: unione. In caso di tutte le guerre proposte nei topic di prima ho pensato che ci voglia un luogo dove potersi rifornire. abbiamo già iniziato a costruire armi e armature. Chi vuole aderire? Entrerete a far parte dell'esercito oscuro, quindi, tutte le regole di esso saranno valide alla base all'unione. Synesthesy, correggimi se ho sbagliato a dire qualcosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wolf 0 Inviato Maggio 20, 2011 Aderisco volentieri al progetto : ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 20, 2011 Non si chiama Unione, ma Marittima! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
drworzul 2 Inviato Maggio 20, 2011 Io entro volentieri nel esercito! ditemi solo dove e quando !! =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Maggio 20, 2011 Sì chiama Legione Oscura .... Il resto va bene .... Da questo momento Tnt è nominato Capitano della Brigata di Unione. Vorrei solo che, come facciamo noi a Enigma, quelli che entrano nell'esercito ricevano un grado militare, e che nome e grado vengano scritti da qualche parte nella sede della vostra Brigata. Come capitano di brigata, hai la possibilità di dare i gradi inferiori al tuo a chi vuoi. Per il resto, attendiamo la chiamata delle armi. Presto avremo una base in ogni bioma. Presto saremo pronti. Legion want you Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti