GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 21, 2011 Ciao, Ho caricato le canzoni di Minecraft per chi le volesse, le ho archiviate in WinRar che tiene 58Mb, lo estraete e le canzoni in tutto tengono 123Mb, Sono molto belle le canzoni consiglio di ascoltarle! Per non violare le Regole del forum invio il Link per PM! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Maggio 21, 2011 ma intendi proprio quele in-game? quelle che ti fanno sobbalzare mentre scavi? quelle che iniziano nei momentimeno opportuni (leggasi mentre stai facendo un commentary)? :mobpig: LE VOGLIO!!:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 21, 2011 Sì Sì Proprio quelle! Quelle che dopo 15 minuti che giochi ne comincia una! Scaricale! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SwifferCraft 0 Inviato Maggio 21, 2011 °O° Le voglioooooooo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 21, 2011 Pure io ho detto così appena le avevo trovate! *__* xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreS8Shok 1 Inviato Maggio 21, 2011 Bellissime *.* mo le metto sul cellulare e le uso come suoneria xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 21, 2011 Ahahah Fai bene! Sono molto rilassanti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Maggio 21, 2011 dovrei considerarlo warez... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Maggio 21, 2011 É warez. Sul forum ufficiale le vendono, non è giusto che le diamo gratis. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Maggio 21, 2011 grande, salvati il link, poi modifica la discussione togliendolo, al massimo lo invii via MP in privato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 21, 2011 Va bene! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Maggio 21, 2011 io le ho scaricate subito! se potete aggiungetela!!! (l'emoticon) edit: cacchio... non vanno gli spoiler... :):fire::D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 22, 2011 Eh si non vanno gli spoiler (o forse non ci sono? :| Boh xD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
infernal_ice 1 Inviato Giugno 16, 2011 LE DEVO AVERE ** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lolname 47 Inviato Giugno 17, 2011 Lui mica intende i cave sound. Intende quelle rilassanti musiche al piano che cominciano dopo un poco. PS: avete mai sentito calm 4 mentre giocavate? Io non ma mi riferiscono che la gente sia quasi morta d'infarto XD. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Giugno 17, 2011 io le ho scaricate subito! se potete aggiungetela!!! (l'emoticon)[/spoliler] edit: cacchio... non vanno gli spoiler... :):fire::) Gli spoiler vanno benissimo' date=' sono gli spoliler che non funzionano :). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DiscoCommander 7 Inviato Giugno 17, 2011 Lo voglio assolutamente! Mandamelo in Messaggio Privato appena puoi!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 17, 2011 Ora te lo mando! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Giugno 17, 2011 Mandi i link anche a me per favore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 17, 2011 Tu de suit! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SemHSP 2 Inviato Giugno 20, 2011 LOL io le ho comprate, devo averle pagate tipo 2-3 $, ho preferito darglieli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BiggMatt 1 Inviato Giugno 20, 2011 Manda manda!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 20, 2011 LOL io le ho comprate, devo averle pagate tipo 2-3 $, ho preferito darglieli :) Hai fatto bene! Manda manda!! Arriva!! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cerberus 3 Inviato Giugno 20, 2011 Me le mandi? :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 20, 2011 Oh Yeah! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti