Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Bigoliconarna

Miniere di Moriacraft

Recommended Posts

Salve.

Mi chiedevo se gli admin o qualcuno nel server può "dare una mano" a creare qualcosa.

Per esempio io avevo pensato a scavarmi una enorme sala larga 58 cubi X 40 e altra 20 ma ci vorrebbe molto.

Mi chiedevo allora se admin potevano creare il buco così schioccando le dita o altrimenti dire dove si potrebbe costruire una struttura del genere..........

Qualcuno aveva già pensato a una città sotterranea cmq......niente di nuovo.....

Non prendetemi per pazzo.....

Grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok vista Moria. (impressionante!!!!!)

Anche se in verità io avevo pensato a una gigantesca sala (proprio come quella del film) .

Non sarebbe possibile "prenotare" un buco in una montagna di queste dimensioni?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehehehehe, sì scusate, faccio sempre confusione tra Moria e Moira ^^'

Sì Bigo, non vedo che problema ci sia, sarebbe carino :-)

Hai già in mente un posto in particolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evviva! :)

Allora....sotto l'arcipelago di mitala (nella mappa) (vicino all'isola con l'areoporto per intenderci) vedo una landa innevata dove in una montagna si potrebbe fare l'ingresso ma essendo ignorante di altri posti non so se ce ne sia uno + adatto.

Dall'ingresso esterno poi dovrebbe scendere per qualche cubo così da creare lo spazio sufficiente.

Le misure sarebbero:

Lato dell'ingresso 40 cubi (con l'ingresso dal 14/15esimo cubo fino al 22/23esimo cubo.

Altri lati laterali sarebbero 56 cubi.

Il lato opposto all'ingresso è della stessa lunghezza (essendo un rettangolo =) ).

L'altezza dovrebbe essere di 20 cubi.

Mi basterebbe che ci sia un area poligonale appena descritta.

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho ben capito ti stai riferendo alla terra di confine tra la città unionista di Mitala ed il principato di Nadi (l'isola con l'areoporto è la repubblica di buhbuh :)).

Credo non ci siano problemi a farla lì, se agli unionisti va bene (in fondo è più o meno territorio loro). Non appena il server torna up vedo di farti arrivare lì e facciamo una ricognizione insieme :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra parentesi:

Accetto aiuto a costruire ma bisogna essere decisi perchè è un lavoro un poco noiosetto....

Sono vicino alla capitale dell'unione e se volete aiutarmi chiedetemi durante il gioco sul server

PS:Evitate di costruire (o distruggere) senza che vi indichi dove!

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.