SpeedSworder 0 Inviato Maggio 21, 2011 Salve bella gente :D Mi chiamo Ivan ho 14 anni e sono un ragazzo maturo. Mi sono appassionato a Minecraft circa 2 mesi fa appena ho iniziato a prendere il :D Amo i e odio terribilmente i XD mi piace la :meat: e ADORO i :) *-* Faccio parte del team United Italian Griefers (UIG) e invito a visitare il canale di Annuthebest97 su youtube e a commentare i nostri video Spero di essere il benvenuto nella comunity. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Maggio 21, 2011 United Italian Griefers (UIG) Spero di essere il benvenuto nella comunity. Non computa lol. Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SwifferCraft 0 Inviato Maggio 21, 2011 Vieni su di un sito in cui odiano i griefers, ti dichiari uno di loro e hai perfino la faccia tosta di pubblicizzare un canale youtube proprio sui griefers? Ti stimo! E benvenuto! Basta solo che non distruggi la mia casa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 21, 2011 Ciaoo! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 21, 2011 Benvenuto! Consiglio: Qui il Griefing e punito con la pena di morte! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti