Empty 0 Inviato Maggio 21, 2011 Hi! I'm... ok, vaffanculo. Ciao il mio nome è Mario e spero di trovarmi bene qui... anche se ne sono quasi sicuro visto che tra non molto prenderò il controllo di questo forum! Muahaahahhahahaha! Comunque a parte gli scherzi... Sto forum è fantastico... io adoro Minecraft e spero di divertirmi qui.. :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 21, 2011 Ciaoo!! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Maggio 21, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 21, 2011 Ciao e Benvenuto! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Maggio 22, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SwifferCraft 0 Inviato Maggio 22, 2011 Ciao! Spero che tu ti diverta, sul forum. Ma, per favore, potresti mettere da parte i tuoi piani di conquista? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Empty 0 Inviato Maggio 28, 2011 Ciao! Spero che tu ti diverta' date=' sul forum. Ma, per favore, potresti mettere da parte i tuoi piani di conquista? xD [/quote'] GIAAAAMMAAAI! E comunque apparte gli scherzi... spero di divertirmi. :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Naufr4g0 0 Inviato Maggio 28, 2011 Benvenuto e non fare il griefer! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Empty 0 Inviato Maggio 28, 2011 Benvenuto e non fare il griefer! :) Mah... altro che griefer! Io sono ad un livello successivo! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Maggio 28, 2011 asd benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti