Kataskematico 249 Inviato Maggio 21, 2011 BoPserver si sostiene tramite le donazioni volontarie dei suoi giocatori. E' necessario quindi che ciclicamente venga versato un obolo per il suo mantenimento; l'amministrazione s'impegna ad usare il denaro donato unicamente per il mantenimento del server, senza alcun scopo di lucro. Potete donare a . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sercinci 16 Inviato Maggio 21, 2011 Kata puoi scrivere qui anche il sito dell'hosting a cui facciamo riferimento? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Maggio 21, 2011 Certamente: http://www.multiplay.co.uk/ Comunque stiamo seriamente pensando di andare in altri lidi, il modo in cui ci stanno trattando è degradante. Paghiamo per avere 16 slot che virtualmente dovrebbero permettere ad altrettanti utenti di giocare in contemporanea senza alcun problema, invece... Stiamo cercando quindi un nuovo hoster, cercando di mediare tra un buon prezzo e un buon servizio. Non è un caso se abbiamo messo i topic per le donazioni, più abbiamo e più possiamo permetterci di usufruire di sconti. Prendere un server annuale ad esempio ci leverebbe da tanti impicci e ci permetterebbe di avere un server molto più economico. Purtroppo però non è una cosa che possiamo fare solo in quattro o cinque. Insomma: più siamo, meglio è. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Maggio 21, 2011 Per maggiore chiarezza, questo è il link per affittare un server come l'abbiamo noi ora: http://www.multiplaygameservers.com/order/game-server/mc-minecraft/ Così potete vedere subito quanto spendiamo. Ora come ora abbiamo un trimestrale che ci permette di spendere per 16 slot circa quaranta euro. Come avete potuto vedere in questi giorni però, quanto al servizio offerto multyplayer ci sta velocemente cominciando a stare sui cosiddetti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Maggio 21, 2011 Se spendete 40 euro, DOVETE pretendere un servizio OTTIMO. La vedo una cosa abbastanza triste sinceramente. Comunque, come ho già detto non ho postepay nè nulla con cui posso donare, se l'avrò come regalo prometto di farvi qualche piccola donazione al mese, dopotutto 5-6 euro al mese non sono poi così tanti. Se ogni donasse anche 2 euro al mese credo che ora avremmo un server molto staile e magari con qualche slot in più. Basterebbero 15-20 utenti che donasserro ogni mese. Comunque kata, cambiando server comunque il mondo rimarrà com'è ora giusto? Inoltre volevo chiederti di quanto varia il prezzo se magari si aggiungerebbero altri 4 slot. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Maggio 21, 2011 Hai perfettamente ragione Palaz, pagando quaranta euro trimestrali (ma anche fossero cinquanta centesimi!) il servizio deve essere eccellente, così non va per niente bene. Quanto al prezzo per un nuovo hoster e all'aggiunta di nuovi slot non posso dirti con esattezza, visto che stiamo ancora vagliando tra le possibili scelte. Ci sono alcuni hoster dannatamente più economici (sempre considerando lo sconto che si avrebbe prendendo un pacchetto annuale, almeno), ma prima vogliamo essere arcisicuri di quello che stiamo comprando a nome di una comunità di persone e non come singoli privati. Altra cosa, andandocene prima del previsto avremmo comunque indietro la differenza in soldi del servizio che abbiamo già pagato, insomma non cominceremmo proprio da zero eh. La mappa OVVIAMENTE rimane quella che abbiamo già, è la stessa da novembre e conto di darla in eredità ai miei nipoti :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dama99 13 Inviato Maggio 21, 2011 La mappa OVVIAMENTE rimane quella che abbiamo già' date=' è la stessa da novembre e conto di darla in eredità ai miei nipoti :D [/quote'] ahahahaha :) :D :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wisper96 0 Inviato Maggio 21, 2011 io ho donato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti