SwifferCraft 0 Inviato Maggio 22, 2011 Salve a tutti ;) Dopo mesi di lavoro ho concluso la mia "casetta" (xD) Spero vi piaccia, soprattutto la muraglia esterna (ci ho messo un sacco per farla!). Quel "coso volante" a destra è un marchingegno che permette di attivare la TNT e farla cadere senza sprecare ogni volta chili e chili di redstone nella detonazione. Il buco arriva fino alla bedrock. Il muro è un supporto di roccia con l'acqua che scende (banale, ma efficace contro i mobs...) La mia casetta è quella a scacchi. Bella, vero? Il bucooooooo... Questa è la mia casetta da dentro le mura. I vetri per terra coprono un blocco di lightstone che permette una bella illuminazione notturna. A destra c'è il recinto dei maiali (ci sono anche delle mucche, ma si sono spawnate lì da sole...), mentre a sinistra c'è l'orto (al momento inutilizzato...). La mia casa, all'interno, appare così. A destra c'è il letto (doppio, voglio stare comodo ^_^), al centro invece ci sono le varie casse, il workbrench e le fornaci. Questo è il passaggio segreto (si apre con una leva ^_^). Da qui si va ad una stanza labirintica dove ci sono 8 leve. Una sola di quelle apre la porta della stanza del tesoro, le altre ti fanno cadere nella lava! Ed ecco la stanza del tesoro! Nella cassa ci sono tutti i diamanti e l'oro che ho trovato in giro! Ecco il mio tesoro! Quanto ne vado fiero! :D Ecco, è terminato il giro turistico della mia casa. Ditemi come vi sembra! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 22, 2011 Bella! ;) Che texture pack usi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SwifferCraft 0 Inviato Maggio 22, 2011 Uso Eldpack... La texture pack più bella in circolazione, a mio parere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 22, 2011 Uso Eldpack... La texture pack più bella in circolazione' date=' a mio parere. [/quote'] Grazie, ho notato! Moooolto bella ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SwifferCraft 0 Inviato Maggio 22, 2011 Vero? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KarliT0s 0 Inviato Maggio 22, 2011 *_* non oso immaginare il tempo che ci è voluto!! complimenti per la creatività! (e per il tesoro!) XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gengasta 0 Inviato Maggio 23, 2011 scusa come hai fatto a fare le botole che si aprono con la leva perchè la idea mi intriga assai puoi dirmelo per favore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Maggio 23, 2011 Bello il buco profondo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 23, 2011 non male :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Maggio 23, 2011 Bellissima casa, complimenti :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cerberus 3 Inviato Maggio 24, 2011 scusa come hai fatto a fare le botole che si aprono con la leva perchè la idea mi intriga assai puoi dirmelo per favore? Quoto, anche a me piacerebbe saperlo, mi sarebbe molto utile :3 Comunque bella casa, anche se curerei anche l'esterno della casa a scacchi, non che l'interno delle mura x°D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roxas97XD 0 Inviato Maggio 27, 2011 Stupenda!!!!! a me la texture non mi piace un gran che!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenz32 2 Inviato Maggio 28, 2011 Metti il Map Download così ti potremmo aiutare a migliorare la mappa se ce nè bisogno! Ciao Lorenz32 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FRIZMAYER 0 Inviato Maggio 28, 2011 quanti hanni ci hai messo per curiosità? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daem0n09 0 Inviato Maggio 29, 2011 Stupenda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Empty 0 Inviato Maggio 29, 2011 Molto bella. :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goo 0 Inviato Maggio 29, 2011 Molto bella! Io preferisco sempre rifugiarmi in grigie caverne, fa molto selvaggio :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
guba91 0 Inviato Giugno 5, 2011 hai messo delle botole? qualcuno sa come attivare con della redstone un qualchecosa che faccia cadere lava? tipo le botole, ma non funzionano... lava e acqua restano bloccate anche a botola aperta :) help! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
last samurai 0 Inviato Giugno 17, 2011 bello il buco! XD anche la stanza del tesoro non è niente male... :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rudyvic95 22 Inviato Giugno 17, 2011 Bella! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Giugno 24, 2011 stupenda ^.^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hobgoblino 27 Inviato Giugno 24, 2011 stupenda! vorrei anch'io una casa così! :Q___ :feather:+:stick:+:flint:=:arrow: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Giugno 24, 2011 Bella casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenz0x 0 Inviato Giugno 27, 2011 Favolosa ! Bravissimo ! =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti