KarliT0s 0 Inviato Maggio 22, 2011 Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto al vostro forum, sono capitato qui cercando server italiani per Minecraft e per ora ho visto grandi cose gironzolando tra le sezioni! ^^ Ho iniziato a usare Minecraft da poche ore, quindi appena riuscirò a entrare nel server avrò bisogno di qualcuno a cui affidarmi per niubbiaggini varie! XD Ci si vede (spero) a breve sul sever! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SwifferCraft 0 Inviato Maggio 22, 2011 Benvenuto! Per entrare nel server dovrai essere iscritto da almeno due giorni e avere postato venti messaggi (consiglio: quelli tipo "ciao" oppure le faccine non li contano come messaggi, quindi vedi di postarne almeno una trentina, per sicurezza ;)). Spero ti divertirai! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 22, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 22, 2011 Ciaoo ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Maggio 22, 2011 Welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KarliT0s 0 Inviato Maggio 22, 2011 Benvenuto! Per entrare nel server dovrai essere iscritto da almeno due giorni e avere postato venti messaggi (consiglio: quelli tipo "ciao" oppure le faccine non li contano come messaggi' date=' quindi vedi di postarne almeno una trentina, per sicurezza ;)). Spero ti divertirai! [/quote'] Si ho letto le varie regole, ma non ho fretta! Infatti ora mi faccio un giretto per leggere un po di discussioni e capire qualcosa di più! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti