mi chiamo ibra666 e sono nuovissimo di questo forum (ho fatto iscrizione oggi)... il gioco lo conoscevo da un po perché ci gioca anche un mio amico... ho un problemone con l'installazzzione del gioco: siccome è la prima volta che gioco non sapevo bene come scaricarlo e al inizio lo avevo scaricato in inglese, poi l'ho cancellato e l'ho messo in italiano... adesso, io provo ad aprirlo mettando il nickname e gia una volta oggi ho fatto 'Force Update'... allora mentre aspetto la pagina diventa nera e poi mi appare una scritta cosi:
Bad video card drivers!
-----------------------
Minecraft was unable to start because it failed to find an accelerated OpenGL mode.
This can usually be fixed by updating the video card drivers.
--- BEGIN ERROR REPORT 7fe0271 --------
Generated 22/05/11 15.58
Minecraft: Minecraft Beta 1.5_01
Java: 1.6.0_21, Sun Microsystems Inc.
VM: Java HotSpot Client VM (mixed mode), Sun Microsystems Inc.
LWJGL: 2.4.2
[failed to get system properties (java.lang.NullPointerException)]
org.lwjgl.LWJGLException: Pixel format not accelerated
at org.lwjgl.opengl.WindowsPeerInfo.nChoosePixelFormat(Native Method)
at org.lwjgl.opengl.WindowsPeerInfo.choosePixelFormat(WindowsPeerInfo.java:52)
at org.lwjgl.opengl.WindowsDisplay.createWindow(WindowsDisplay.java:185)
at org.lwjgl.opengl.Display.createWindow(Display.java:311)
at org.lwjgl.opengl.Display.create(Display.java:856)
at org.lwjgl.opengl.Display.create(Display.java:784)
at org.lwjgl.opengl.Display.create(Display.java:765)
at net.minecraft.client.Minecraft.a(SourceFile:272)
at net.minecraft.client.Minecraft.run(SourceFile:658)
at java.lang.Thread.run(Unknown Source)
--- END ERROR REPORT 32d68e51 ----------
Io allora informatomi su come fare ad sistemarlo provo a diminuire la risoluzione problemi e aumento la risoluzione dello schermo... poi non funzionava lo stesso allora ho provato a ricercare un altro modo e ho scoperto semplicemente che bisognava aggiornare la scheda video cosi provo ad aggiornarel ma mi dice che non è possibile aggornare il softwer con una versione migliore... io sono nel panico perché non mi si apre il fighissimo gioco e io non ce la faccio a giocare per colpa di quell errore.. come faccio a giocare senza combinare danni?????????? grazie
We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.
Cari Ragazzi,
mi chiamo ibra666 e sono nuovissimo di questo forum (ho fatto iscrizione oggi)... il gioco lo conoscevo da un po perché ci gioca anche un mio amico... ho un problemone con l'installazzzione del gioco: siccome è la prima volta che gioco non sapevo bene come scaricarlo e al inizio lo avevo scaricato in inglese, poi l'ho cancellato e l'ho messo in italiano... adesso, io provo ad aprirlo mettando il nickname e gia una volta oggi ho fatto 'Force Update'... allora mentre aspetto la pagina diventa nera e poi mi appare una scritta cosi:
Bad video card drivers!
-----------------------
Minecraft was unable to start because it failed to find an accelerated OpenGL mode.
This can usually be fixed by updating the video card drivers.
--- BEGIN ERROR REPORT 7fe0271 --------
Generated 22/05/11 15.58
Minecraft: Minecraft Beta 1.5_01
Java: 1.6.0_21, Sun Microsystems Inc.
VM: Java HotSpot Client VM (mixed mode), Sun Microsystems Inc.
LWJGL: 2.4.2
[failed to get system properties (java.lang.NullPointerException)]
org.lwjgl.LWJGLException: Pixel format not accelerated
at org.lwjgl.opengl.WindowsPeerInfo.nChoosePixelFormat(Native Method)
at org.lwjgl.opengl.WindowsPeerInfo.choosePixelFormat(WindowsPeerInfo.java:52)
at org.lwjgl.opengl.WindowsDisplay.createWindow(WindowsDisplay.java:185)
at org.lwjgl.opengl.Display.createWindow(Display.java:311)
at org.lwjgl.opengl.Display.create(Display.java:856)
at org.lwjgl.opengl.Display.create(Display.java:784)
at org.lwjgl.opengl.Display.create(Display.java:765)
at net.minecraft.client.Minecraft.a(SourceFile:272)
at net.minecraft.client.Minecraft.run(SourceFile:658)
at java.lang.Thread.run(Unknown Source)
--- END ERROR REPORT 32d68e51 ----------
Io allora informatomi su come fare ad sistemarlo provo a diminuire la risoluzione problemi e aumento la risoluzione dello schermo... poi non funzionava lo stesso allora ho provato a ricercare un altro modo e ho scoperto semplicemente che bisognava aggiornare la scheda video cosi provo ad aggiornarel ma mi dice che non è possibile aggornare il softwer con una versione migliore... io sono nel panico perché non mi si apre il fighissimo gioco e io non ce la faccio a giocare per colpa di quell errore.. come faccio a giocare senza combinare danni?????????? grazie
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti