Mark99 3 Inviato Maggio 22, 2011 salve a tutti! volevo comprarmi minecraft online dal sito ufficiale e avevo delle domande: quando lo compro me lo spediscono? ma mi danno minecraft l'ultima patch 1.5? (domanda curiosa) di solito se me la spediscono quando ci mettono? spero di trovare risposte grazie in anticipo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 22, 2011 Non ci crederei ho appena comprato Minecraft (Finalmente) Prima ti registri poi vai a comprarlo, alla fine compare una pagina con un codice prendi l'immagine dello schermo sarebbe il codice che hai comprato Minecraft ti consiglio di tenerlo Appena lo hai comprato nel sito Minecraft e lo scarichi nella sezione download Quando lo aprirai accedi con il tuo account di Minecraft lui vedrà che hai comprato la Premium ed entrerà e aggiornerà alla versione disponibile ora la 1.5_01 Non ti spediscono niente alla fine sarebbe trasformare il tuo account da User a Premium Ogni volta che esce una nuova versione aggiorna automaticamente Per qualsiasi domanda chiedi! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Mark99 3 Inviato Maggio 22, 2011 grazie mille mi hai tolto un peso grazie mille se avrò bisogno saprò a chi rivolgermi ;D mi posso mettere "l'anima" in pace :D:mobnotch: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Mark99 3 Inviato Maggio 22, 2011 adesso vado a vedere che bella mod cmq chiudete pure! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 22, 2011 Fidati anche io mi ero tolto un peso quando prima l'ho comprato! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salve a tutti! volevo comprarmi minecraft online dal sito ufficiale e avevo delle domande:
quando lo compro me lo spediscono?
ma mi danno minecraft l'ultima patch 1.5?
(domanda curiosa) di solito se me la spediscono quando ci mettono?
spero di trovare risposte grazie in anticipo.
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti