Capybara 0 Inviato Giugno 7, 2011 Si quello se uccidi dei concittadini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Giugno 7, 2011 in tempo di pace se uccidi un qualunque giocatore che non sia nelle aree di pvp (deserto e antartide) vieni messo in prigione anche se è di un altro reame. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pierpa 4 Inviato Luglio 2, 2011 credo che mi piacerà questo server ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SemHSP 2 Inviato Luglio 5, 2011 Domanda mia, perché non riesco più ad entrare? Ero stato messo in Whitelist adesso eprò non mi fa accedere, perché? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Luglio 5, 2011 hai minecraft originale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SemHSP 2 Inviato Luglio 5, 2011 Obviously Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Luglio 5, 2011 È che qualche tempo fa è stata resettata la white.. Hai fatto nuovamente richiesta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SemHSP 2 Inviato Luglio 5, 2011 No era quello il problema ^^ scusate! Rifatta la richiesta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti