Imperatore. 0 Inviato Giugno 22, 2011 Perché appena entri vedrai una lista piena di nome e gruppi' date=' tu devi cercare Minecraft ITALIA, fai doppio-click sul nome citato e metti la password dopo potrai parlare, non serve nessuna abilitazione :o [/quote'] è si sono nabbo sono troppo abituato a darkorbit dove ci sono persone che si comprano il ts. Ti spiego in pratica su ogni clan gilda si compra un propio teamspeak io vedevo tantissime stanze e quindi sono andato nel pallone. Dopo scorrendo la lista mi accorgo che non sono tag di clan ma si tratta di giochi mi do uno scapellotto ed entro nella stanza. Grazie a tutti per la collaborazione :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 22, 2011 è un piacere ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MangiaSassi 101 Inviato Luglio 10, 2011 Siiii sono riuscito a far funzionare il microfono :Q_ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luigidirico96 0 Inviato Luglio 31, 2011 sto arrivando, mi serve aiuto spero possiate aiutarmi :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimzero 0 Inviato Agosto 19, 2011 mi sa che usate poco teamspeak...molto poco...sono l'unico connesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falkans 71 Inviato Agosto 19, 2011 Alle 11.40 di Agosto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redbull_x3 0 Inviato Agosto 19, 2011 Appena arrivo ai 20 messaggi oltre ad entrare nel server mi connetto pure a ts :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sutterkane69 0 Inviato Settembre 16, 2011 Sono entrato dentro Teamspeak. Funzica tutto. Sutterkane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Ottobre 1, 2011 TOPIC AGGIORNATO CON IL NUOVO SERVER! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luca93 7 Inviato Ottobre 4, 2011 Forza ragazzi entrate nel nuovo teamspeak! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vezzo 168 Inviato Ottobre 4, 2011 Mamma mia è stato tremendo scoprire che per mesi sono stato comandato da un bambinetto xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Ottobre 4, 2011 Mamma mia è stato tremendo scoprire che per mesi sono stato comandato da un bambinetto xD ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Ottobre 4, 2011 Kimera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 4, 2011 Kimera. Ora non posso parlare in TS perché ho la tonsillite e non riesco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clayn 1 Inviato Gennaio 29, 2012 Ma è ancora attivo TS? perchè non mi riesco a connettere :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Gennaio 29, 2012 Il server di TeamSpeak non appartiene allo staff, ma gli è stato "dato in affido" gratuitamente, ovviamente, senza poter controllare il server in sé e per sé. Se ci sono problemi, purtroppo non si può fare nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Uriel87 0 Inviato Gennaio 30, 2012 E' tutto oggi che non riesco a loggare sul Server di TS è un problema solo mio o anche di altri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bbiiou 192 Inviato Gennaio 30, 2012 E' Offline.... D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lelem88 61 Inviato Gennaio 31, 2012 http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/21865-comunicazione-the-lost-mumble/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti