Ismaele 0 Inviato Maggio 22, 2011 L'ho costruita....lancio, il galleggiante fa quel che deve fare (galleggia)....e poi niente. serve un'esca o non ci sono pesci?!?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 22, 2011 L'ho costruita....lancio' date=' il galleggiante fa quel che deve fare (galleggia)....e poi niente. serve un'esca o non ci sono pesci?!?! [/quote'] Devi aspettare un po' ogni volta... Certe volte anche troppo... lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Costa 118 Inviato Maggio 22, 2011 Per pescare non ci volgiono esce. Devi tuttavia lanciarla su un cubo "pieno" d' acqua e fermo (non ruscello o acuqa che si sposta). Io premo il tasto destro del mouse per ritirare l' amo appena non vedo piu il gallegiante sulla superficia, e spesso mi arriva 1 pesce. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elix15 0 Inviato Luglio 17, 2011 no basta che aspetti e poi il galleggiante va giu e se tiri esce un pesce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludovico 1 Inviato Luglio 18, 2011 mai provato, non ho neanche craftato una canna da pesca lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti