marchions 0 Inviato Maggio 22, 2011 raga se vi serve qualke skin di cui avete un'idea ditemela ke ve la farò avere (ftt da me) anke xrke ho quasi finito le idee xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arkantos 0 Inviato Maggio 23, 2011 Faresti questo? :D Ark :flint: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marchions 0 Inviato Maggio 23, 2011 O.O ci provo O.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marchions 0 Inviato Maggio 23, 2011 fatta nn e perfetta xro e simile xD nn si potevano mettere le stesse cose...l'ho postata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Maggio 23, 2011 QUESTO non dovevi farlo:asd:.Riesci a farmi questo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marchions 0 Inviato Maggio 23, 2011 =O oh my god o.O nn pensavo ce ne fossero + diff del pirata ç.ç cmq ci provo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Maggio 23, 2011 =O oh my god o.O nn pensavo ce ne fossero + diff del pirata ç.ç cmq ci provo xD Speravi,eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marchions 0 Inviato Maggio 23, 2011 l'avevano gia fatta su internet nn mi e neanke servito provare xD muhahhahahahah postata xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Maggio 23, 2011 l'avevano gia fatta su internet nn mi e neanke servito provare xD muhahhahahahah postata xD Dannazione:asd:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iKiLlErOfCrEpPeRs 0 Inviato Maggio 25, 2011 Io Ne Ho Una Di Halo Che Ho Scaricato Prima In Uno Di questi Post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXthadarkghostXx 0 Inviato Settembre 9, 2011 Mi fai una skin di kingdom hearts? O di un militare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ITAmccraft 0 Inviato Settembre 11, 2011 me ne faresti una da nijia ??'' ma fatta bene please Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Settembre 16, 2011 Se quella di Halo ti sembrava difficile fammi QUESTA Si sono cattivo W Overlord! <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 16, 2011 e per me puoi fare questa quella che ho ora fa un po' kakà.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Settembre 16, 2011 Syne c'è un problema. Manca il banhammer. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 16, 2011 lo so ma V è il mio personaggio preferito Ci andrebbe il mio solito guerriero di ghiaccio :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti