Andrea796 0 Inviato Maggio 23, 2011 Non so se si può considerare una creazione, ma penso sia comunque la sezione più pertinente: Si, l'ho scattata io durante una partita online. Mi sembrava una cosa simpatica :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Maggio 23, 2011 Ma lol! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 23, 2011 Ahahah :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tirpitz 1 Inviato Maggio 25, 2011 LoL Conga! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 25, 2011 ahhahha:rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Metal_Serra 0 Inviato Maggio 26, 2011 ahahhah assurdo! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alemali 0 Inviato Maggio 26, 2011 ahah conga! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ancestrale 0 Inviato Maggio 26, 2011 ODDIO, quando l'ho visto stavo piangendo dal ridere! LOOOOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkos2 0 Inviato Maggio 26, 2011 epico, soltanto epico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roxas97XD 0 Inviato Maggio 27, 2011 ahahahahah XD magari fossero tutti così gli zombie!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Naufr4g0 0 Inviato Maggio 30, 2011 LOLlissimo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Giugno 3, 2011 ahahah epicooooooooooo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 3, 2011 Ahaha e Fantastica! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_Only_xXx 0 Inviato Giugno 3, 2011 ahahaha CONGA XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele86 0 Inviato Giugno 3, 2011 ahahaha grande XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rudyvic95 22 Inviato Giugno 3, 2011 Hahahaahaa Stanno facendo il trenino XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mine-cola 0 Inviato Giugno 8, 2011 e un epic fail !! :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lu0z 0 Inviato Giugno 9, 2011 bhahahahahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Giugno 19, 2011 In effetti non è stato molto difficile... basta trovare tre zombie abbastanza vicini e farti inseguire in modo che si allineino, poi spostarsi un po' e vai screenshot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Giugno 20, 2011 Ahahahahah CONGA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti