Praticamente Alblaka (il creatore di industrialcraft per intenderci)
sta creando una mod per server multiplayer che dovrebbe stravolgere l'intero concetto di minecraft ,
creando classi come assassino, costruttore e mercante, dei sistemi di guerra con assedi a castelli, e tantissimo altro ancora.
Una roba impresionante!!
Per ora è in fase beta, ma si evolve abbastanza velocemente e se postate delle belle idee sulla discussione potreste anche venire presi per la prossima fase di beta =)
Io la trovo interessantissima, vi consiglio di darci un occhiata!
P.S. non so se sia la sezione giusta per postare questo, essendo una mod in sviluppo, in tal caso chiedo scusa.
We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.
Guardate che ho trovato girovagando sul forum di minecraft :
medievalcraft
Praticamente Alblaka (il creatore di industrialcraft per intenderci)
sta creando una mod per server multiplayer che dovrebbe stravolgere l'intero concetto di minecraft ,
creando classi come assassino, costruttore e mercante, dei sistemi di guerra con assedi a castelli, e tantissimo altro ancora.
Una roba impresionante!!
Per ora è in fase beta, ma si evolve abbastanza velocemente e se postate delle belle idee sulla discussione potreste anche venire presi per la prossima fase di beta =)
Io la trovo interessantissima, vi consiglio di darci un occhiata!
P.S. non so se sia la sezione giusta per postare questo, essendo una mod in sviluppo, in tal caso chiedo scusa.
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti