Berija 0 Inviato Maggio 24, 2011 immagine mappa ma l'avranno fatto apposta questo screen? la zona rivelata sulla mappa sembra troppo un pisello! secondo me chi ha fatto lo screen è un genio del male XDDDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 24, 2011 Guarda potrebbero averlo fatta apposta ma lo capirebbero in pochi, comunque potrebbe essere stato un caso! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Berija 0 Inviato Maggio 24, 2011 lol, magari sono io un po' fissato XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Metal_Serra 0 Inviato Maggio 25, 2011 ahaahahahaha... il dubbio viene effettivamente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Costa 118 Inviato Maggio 26, 2011 sarà stato un caso dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daem0n09 0 Inviato Maggio 29, 2011 Credo sia fatto apposta...lol :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alemali 0 Inviato Maggio 31, 2011 ma lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele86 0 Inviato Maggio 31, 2011 rotfl in effetti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkos2 0 Inviato Maggio 31, 2011 Stessa cosa che avevo pensato io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dragoon95 1 Inviato Giugno 5, 2011 Secondo me è solo un caso...... spero che sia solo un caso xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti