Luchino 13 Inviato Maggio 24, 2011 Dal blog di Notch: "Minecraft Beta 1.6 verrà rilasciato dopo questa settimana. Ecco la changelist finora: + Aggiunto il Nether in Multiplayer. + Aggiunte le mappe. + Aggiunte le botole. + Aggiunta dell'erba alta in certi biomi. + I funghi ora si diffondono (molto) lentamente. + Aggiunta alle proprietà del server la visualizzazione a distanza. Imposta il raggio degli aggiornamenti del terreno (in blocchi) da inviare ai giocatori. Da 3 a 15. 10 di default. [?] * Non è più possibile costruire blocchi solidi sullo strato superiore della mappa. (scusate!) [?] * I giocatori bloccati nelle pareti scivoleranno verso il più vicino divario se ce ne sarà uno. * Boosters più veloci. * Un incendio si propagherà più lentamente, e non all'infinito. * I semi da ora in poi si troveranno nell'erba alta, non servirà a niente zappare per terra. * Un blocco distrutto da altri giocatori in Multiplayer mostra l'effetto della rottura del blocco. * I dispenser attivati emettono suoni in Multiplayer. * Le porte emettono suoni per gli altri giocatori in Multiplayer. * Il giradischi ora supporta più di 15 canzoni diverse. - Fissato: le parti di lato dell'erba diventavano molto scure quando venivano tolte. - Fissato: il 3d aveva molti bugs. - Fissato: la finestra del crash svaniva immediatamente. - Fissato: un cambio dell'orologio del sistema rovinava la velocità del gioco. - Fissato: la pioggia non emetteva rumori quando si sta giocando con grafica "Veloce". - Fissato: quando si attaccava l'animazione non veniva fatta a livello del giocatore. - Fissato: le frecce non si fissano più in aria mentre vengono lanciate attraverso una porta aperta. - Fissato: le frecce colpivano canne, portali e altri blocchi non solidi. - Fissato: il braccio del player non oscillava mentre minava. - Fissato: le barche venivano posizionato più in alto se posizionate sulla neve. - Fissato: le barche sommerse sott'acqua risalivano molto molto velocemente. - Fissato: il gioco crashava quando si usavano veicoli o quando si cavalcava un animale nel Nether. - Fissato: se si cadeva cavalcando un animale non si aveva danno. - Fissato: leve e pulsanti troppo vicini al giocatore non erano utilizzabili. - Fissato: i dispenser sparavano attraverso i muri. - Fissato: se si posizionava una porta vicino a un cactus si creava una mezza porta. - Fissato: i pulsanti e le leve potevano essere posizionato sulle foglie quando si giocava con grafica "Veloce". - Fissato: fornaci e dispenser non facevano cadere il contenuto quando venivano distrutti. - Fissato: le recinzioni e le scale a volte diventavano invisibili. - Fissato: camminando sopra una recinzione non veniva emesso il rumore dei passi. - Fissato: le scale di legno e le recinzioni erano infiammabili. - Fissato: il fuoco su qualche entità non veniva collocato bene. - Fissato: il rendering della canna da pesca aveva un po' di carenze. - Fissato: le canne da pesca potevano essere stoccate in un unico gruppo. - Fissato: distruggendo un pezzo di vetro le nuvole dietro a questo non si vedevano. - Fissato: la pioggia cadeva tra i liquidi. - Fissato: l'acqua interagiva stranamente con il vetro - Fissato: il vetro non bloccava il rumore della pioggia. - Fissato: le recinzioni e i cartelli impedivano la crescita dell'erba. - Fissato: l'erba rimaneva in vita sotto delle scale. - Fissato: la finestra degli achievements non metteva in pausa il gioco. - Fissato: la modalità a tutto scherma causava problemi al mouse e al gioco. - Fissato: i messaggi in chat rimangono anche dopo un'interruzione del gioco. - Fissato: il ghiaccio si rigenerava anche se non stava nevicando. - Fissato: la pioggia cadeva troppo lentamente. - Fissato: le leve potevano essere posizionate in posti strani. - Fissato: dei minecarts posizionati vicini causavano velocità estreme. (scusate!) - Fissato: i creeper non esplodono ma rimangono in carica se non vedono più il bersaglio. - Fissato: morendo nel Nether si creavano nuovi portali. - "Fissato" tutto riguardante i letti nel Nether. - Fissato: i ripetitori di redstone avevano particolari sbagliati. - Fissato: i rami potevano essere piantati su blocchi che non erano erba tramite la neve. - Fissato: i funghi nascevano ovunque di notte. - Fissato: gli animali spawnavano solo vicino alle luci di notte. - Fissato: l'icona dell'inventario non era animata prima di essere presa in Multiplayer. - Fissato: la guarigione non faceva lampeggiare i cuoricini in Multiplayer. - Fissato: le frecce avevano un'animazione strana in Multiplayer. - Fissato: la bussola non indicava il punto di spawn in multiplayer. - Fissato: i giocatori spawnavano nella zona sbagliato e poi venivano collocati in quella giusta in Multiplayer. - Fissato: molte esplosioni di tnt causavano il crash del gioco. - Fissato: grasscolor.png e foliagecolor.png non erano letti dalle texture packs È stato un lavoro molto lungo questa traduzione, chiedo aiuto a tutti voi ad aiutarmi a tradurre per bene le farsi con il punto interrogativo di fianco e di segnalarmi errori di traduzioni ed altro :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 24, 2011 Eh si che era lunga, comunque che bello tanti Bug-Fix, Comunque la cosa della Botola mi incuriosisce tantissimo! si potrà mettere la botola per terra e andare sotto! Wow.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MangiaSassi 101 Inviato Maggio 24, 2011 Ottime cose sono la mappa, le botole e le nuove canzoni del giradischi Concordo con GrandeScavatoreNero, ottimo anche il lavoro di "aggiustamento" dei bug :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti