Metal_Serra 0 Inviato Maggio 24, 2011 Ho comprato Minecraft a dicembre e fino al mese di febbraio ho giocato esclusivamente al single player per prendere un pò la mano col gioco... Ora saranno quasi due mesi che non gioco assiduamente, sto riprendendo adesso... Ovviamente in single player non è il massimo... Adesso ho voglia di iniziare a giocare in multiplayer per stare un pò in compagnia, farmi due risate e creare cose improbabili... Sono assolutamente convinto che Minecraft possa diventare il gioco definitivo... Aspetterò come da regolamento i due giorni per poter accedere al server... Intanto farò un giro nelle varie sezioni del forum... a presto... Davide "Metal_Serra" (o anche Mister Serra per gli amici XD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 25, 2011 Ciao e Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 25, 2011 Ciaoo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti