Rossastro 1 Inviato Maggio 25, 2011 Aloha. Il mio nick è Rossastro e ho 18 anni. Sono discretamente laborioso su minecraft e tendo a farmi i fatti miei. Non mi piace andare in case/costruzioni private e mi infastidisce un pò quando qualcuno entra nella mia casa/costruzione senza invito, curiosando qua e là più del dovuto. Sono caratterialmente riservato sui fatti miei ma scherzare e parlare non è un problema, anche se mi manca un microfono per "parlare"... quindi mi limiterò a scherzare e scrivere a questo punto. Mi piace creare trappole, molto meno rotaie, ancora meno costruzioni nell'acqua. Questo è quanto sono come giocatore di minecraft. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 25, 2011 Ciaoo!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 25, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rossastro 1 Inviato Maggio 25, 2011 Avrei una domanda. I vostri server sono come giochi di ruolo o cos'altro? Dalle presentazioni degli "imperi" sembrerebbe così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 25, 2011 Mhm.. Ti scegli il Reame e ci rimani e ti costruisci la Casa, Comunque ti consiglio Vivamente di leggerti il regolamento del Server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Metal_Serra 0 Inviato Maggio 26, 2011 Benvenuto... un microfono per Minecraft mi sembra il minimo però XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rossastro 1 Inviato Luglio 13, 2011 Sono tornato, rimettetemi in white-list. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NiKo 0 Inviato Luglio 17, 2011 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti