dama99 13 Inviato Maggio 25, 2011 come da titolo ho perso degli oggetti che erano nelle mie chest bloccate precisamente ho perso spadino in diamante armatura in ferro e un kit di attrezzi in ferro vorrei sapere di ki è la colpa e xkè l'ha fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa 396 Inviato Maggio 25, 2011 in che mappa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dama99 13 Inviato Maggio 25, 2011 quella originale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Maggio 25, 2011 Se erano private è IMPOSSIBILE che te l'abbia rubate. Credo ci sia stato un crasch del server e hai perso qualche oggetto, accadde anche a me con quelli che avevo nell'inventario personale pensa te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Maggio 26, 2011 No, nessun crash distrugge la roba nelle chest, al massimo negli inventari personali. Sicuro che le chest fossero protette? O che non hai preso tu tempo addietro la roba che dici d'aver perso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dama99 13 Inviato Maggio 26, 2011 kata ti assiucuro le chest erano bloccate e io ho posao tutto lì dentro prima di andare a combattere con istorn (ci sono andato solo con arco e frecce) tutto questo l'altroieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Maggio 26, 2011 Mmm, questa mi è nuova... Bho, forse kata c'è stato qualche errore nel server perchè, se l'aveva bloccata e i crasch non sono... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dama99 13 Inviato Maggio 26, 2011 attendo solo una tua risposta kata anche perchè i mod connessi ieri sera nn mi sono stati di molto aiuto soprattutto ssmith Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Maggio 26, 2011 Sinceramente Dama non so cosa dirti, è una cosa stranissima. Dubito che qualche mod ti abbia derubato (non ne vedrei il motivo), mal che vada ti rido quel che hai perso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dama99 13 Inviato Maggio 26, 2011 davvero? ti ringrazio (tutto quello ke ho perso l'ho scritto sopra) quando rimetti on il server? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Maggio 26, 2011 dama, per entrare nel server bisogna avere la versione 1.5 :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dama99 13 Inviato Maggio 26, 2011 si la sto rimettendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Maggio 26, 2011 ho ridato gli oggeti :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dama99 13 Inviato Maggio 27, 2011 si ho risolto grz x la fiducia kata e grz x la disponibilità gold Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti