Ho visto sull'indernètte (:D) come fare un orticello. E l'ho fatto. Una bella staccionata, fontanelle, torce, semi, porta...
Arrivata la notte ho detto "beh, è ora di andare a nanna!". Click sul letto e good night. Il giorno dopo ho trovato una gang bang di maiali , pecore e manzi (?) nel giardinetto che avevano sradicato tutte le piante. TUTTE. TUTTE.
Forse per colpa delle torce? Ma ho letto che fanno crescere prima l'erbetta!
Ovviamente è stata una carneficina colossale. Manco al McDonald's ci son mai stati tanti animali morti.
Come posso fare a non farmi rovinare così la serata da queste bestie immonde?
We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.
Bene.
Ho visto sull'indernètte (:D) come fare un orticello. E l'ho fatto. Una bella staccionata, fontanelle, torce, semi, porta...
Arrivata la notte ho detto "beh, è ora di andare a nanna!". Click sul letto e good night. Il giorno dopo ho trovato una gang bang di maiali , pecore e manzi (?) nel giardinetto che avevano sradicato tutte le piante. TUTTE. TUTTE.
Forse per colpa delle torce? Ma ho letto che fanno crescere prima l'erbetta!
Ovviamente è stata una carneficina colossale. Manco al McDonald's ci son mai stati tanti animali morti.
Come posso fare a non farmi rovinare così la serata da queste bestie immonde?
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti